CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio

Dai un occhio anche qui:

https://www.androidiani.com/forum/hu...-mediapad.html

Androidiano L'avatar di drextor

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi non vi nascondo che, un giorno sono propenso ad andarlo a prendere (Mediapad), un altro giorno mi domando se non vale la pena aspettare e vedere realmente come si comportano i "rivali" di settore il "famigerato" Tab 7 Plus od il "leggendario" Tab 7.7!!!.... mah... scusato lo sfogo mattutino, volevo condividerlo con voi... ciao alla prossima...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Dopo essermi letto 45 pagine di forum, ho deciso di prendere il mediapad! Qui a padova in negozio è praticamente introvabile ma vorrei riuscire ad intascarmelo prima di natale (e se lo ordino sullo shop Wind addio!)...
    Consigli?
    PS: mi sono registrato su xda ma non mi fa votare

Inviato dal mio MB525

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io un "nuovo" possessore del MediaPad. Metto nuovo tra virgolette perché seguo il Mediapad fin dai primi annunci e l'ho preso non appena lo hanno messo sul sito Wind ma..... non l'ho ancora aperto : è un regalo di Natale e sarà sotto l'albero... per cui devo ancora aspettare 7 giorni per aprirlo, aggiornarlo alla ROM cinese (già scaricata) e iniziare ad usare il gioiellino....

Intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno ha già preso una bella (ma bella davvero) cover. Io ne ho vista una americana che mi pare davvero ottima ma costa una fucilata (marca pdair).... Altri consigli? Altra curiosità: sta comodo nella tasca della giacca? Ho preso un 7' perché secondo me il 10' è troppo grande: io giro sempre col PC e non voglio un'altro aggeggio che sta in borsa... il 7' (avevo provato a suo tempo con il galaxy TAB) sta abbastanza comodo nella tasca interna della giacca; anche il mediapad è comodo da portare in questo modo?

Ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
    Quello che hai postato è stato il primo negozio che ha messo in vendita il MediaPad.
    Hai visto il prezzo rispetto allo Shop Wind? che tra le altre cose include una SIM con 5€ di credito? Ok che al momento non è disponibile per l'acquisto ma di solito ritorna disponibile in qualche giorno, basta controllare ogni tanto, inoltre adesso è iniziata la commercializzazione anche nei negozi Wind "fisici", basta fare un giro e lo si trova. Quindi a meno che la voglia di possederlo è così incontrollabile, consiglierei di aspettare e risparmiare qualche eurino.....

Saluti...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non trovo la guida per aggiornare
    qualcuno me la linka?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wind - Shop - Huawei E355 Wi-Fi Spot Cosa potremmo inventarci cin questa chiavetta??? Potremmo usarla con il pad ea tempo debito con pc?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi 2 info : per rimuovere cavo otg e chiavetta, basta tirare fuori il tutto o dobbiamo anche disattivare la pereferica come i classici pc, se si indicare percorso

Seconda cosa, il metodo piu' facile e piu' sicuro per collegare il mediapad all'impianto di casa 2+1 sub, io avrei pennsato ad entrata aux per lo stereo, cavetti bianchi e rossi per intenderci, ed uscita jack cuffie sul tab, va bene? Se si quali accorgimenti si devono cmq rispettare? Grasssie

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio