CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 74 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente è arrivata una recensione completa del MEDIAPAD ^_^
    La recensione è fornita dal sito netbooknews è veramente completa nei minimi dettagli harware e software. Ovviamente risultato della recensione: Il mediapad è il miglior tablet 7 pollici che si possa trovare al momento
    Vi lascio il resto alla visione Ecco il link Video - Recensione Huawei MediaPad - Netbook News

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vorrei votare anche io ma come si fa???

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao rokyery e benvenuto
    Per votare devi andare su questo link XDA [Requests] Ask for new forums here - xda-developers ( ovviamente ti devi registrare prima)
    Poi una volta registrato devi commentare la discussione scrivendo " Mediapad + 1"
    Ciao e ancora benvenuto

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo e ringrazio in anticipo tutti i felici e non possessori del MEDIAPAD HUAWEI. Sono in procinto di acquistare dalla wind il gioellino, vorrei sapere se quando fanno la spedizione il tutto è regolarmente accompagnato dalla fattura. Grazie ancora.
    certo che si, ti viene spedita dopo 2 settimane per posta.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, 2 cose per quanto riguarda l'audio, potete gestire il volume in basso a destra, all'altezza dell'orologio, cliccate su srs e impostae le varie preferenze ad es. potete regolarvi i bassi e gli alti, oltre al tipo di musica, quindi una sorta di equelizzatore rock, pop, etc etc.

    Io invece non riesco ad installare la apk per il tel, nel senso ho scricato da pc l'apk, l'ho installato direttamente sul tablet, con copia ed incolla in cartella, ho lanciato il file e l'applicazione e' stata installata, tanto è vero che se faccio impostazioni/applicazioni esiste, tuttavia non è presente nella barra delle applicazioni nella home, per cui non so' come fare.
    Premetto che non ho sd inserita e che non ho usato hi suite per inserirlo, ma fatto semplice copia/incolla, chi mi aiuta?

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Su che oggi, se riesco, mi faccio un regalino natalizio!
    Pur avendo il Note, beh...mi manca il poter tenere il dispositivo ad una distanza che superi i 10 cm dal naso per leggere i caratteri senza dover zoomare..

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Io invece non riesco ad installare la apk per il tel, nel senso ho scricato da pc l'apk, l'ho installato direttamente sul tablet, con copia ed incolla in cartella, ho lanciato il file e l'applicazione e' stata installata, tanto è vero che se faccio impostazioni/applicazioni esiste, tuttavia non è presente nella barra delle applicazioni nella home, per cui non so' come fare.
    Premetto che non ho sd inserita e che non ho usato hi suite per inserirlo, ma fatto semplice copia/incolla, chi mi aiuta?
    devi prima fare l'upgrade del firmware https://www.androidiani.com/forum/hu...-mediapad.html

    se inevece l'hai già fatto:

    presumo che su impostazioni tu abbia consentito l'installazione di app non dal market (ora non ricordo la dicitura esatta), anche perchè non ti permette l'istallazione altrimenti.... mi fa strano sta roba, prova a reinstallare l'apk di nuovo o a scaricarla nuovamente magari è corrotto il file.
    Ultima modifica di MassNiko; 09-12-11 alle 15:08

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Casualmente, mentre preparavo la risposta per pablito71 ho scoperto come effettuare degli screenshot con il piccoletto, quì.
    Ed ora veniamo alla prima domanda, (per la seconda ho riscontrato qualche problema, appena capito cosa non va riporto tutto).

    OOOOOO

    Comunque per il momento ti dico che per spostare le app su sd, il meccanismo non è come dici tu, dall'esperienza che ho sul citofonino samsung (corby) le app non vengono installate direttamente su sd, ne puoi scegliere al momento dell'installazione, ma è un processo successivo, io sul samsung uso app2sd, ma non so per quale ragione sul piccoletto non è così, se fosse una incompatibilità di versione firmware il market dovrebbe dirmelo (credo), faccio delle prove e ti rispondo su questo stesso post.

    Aggiornamento:
    (Per favore qualcuno confuti quanto sta per leggere)
    Sembra che quello che io davo per scontato con Android 2.2, non lo sia per nulla con Honeycomb, mi riferisco alla possibiltà (per me irrinunciabile) di spostare le applicazioni su Microsd.
    Ho provato diverse applicazioni fra cui (App2sd, che funziona benissimo sul mio citofonino Samsung corby), tutte con permessi da root (ho aggiornato il tab con la rom trovata dal teoboza) nessuna ha avuto esito positivo.
    Il bello è (fonte) che se previsto dal produttore dell'hardware e "confezionatore" della stock rom, la possibilità di "transumare" le app su sd è disponibile direttamente da impostazioni/applicazioni/Gestisci applicazioni, è evidente che non è il caso del nostro "piccoletto", speriamo che huawei si muova.
    Che qualcuno mi dia torto (per favore).
    io questo voglio sapere,con 3,75 gb di memoria interna non ho bisogno di mettere le app sulla microsd da inserire(ci metterrei solo musica) mentre il discorso è diverso se ha una partizione a parte per le app,e allora quei 3,75 gb sono per le app che si spostano o altro.


    esco un po fuori oter il discorso del mio nexus one forse non mi hai capito,
    il nexus one ha 200mb come memoria interna, come non tutte le app si possono spostare sulla microsd,io ho partizionato la microsd in 1gb ext4(che ora risulta per il telefono memoria interna) e 7 gb in fat32,con una rom cucinata che fà tutto da sola io addesso con 130-140 app istallate ho ancora 100mb di memoria interna,perchè il grosso me lo mette nella ext4,perciò senza spostare nessuna app.fine ot

    ma se il mediapad come mi dici ha 3,75 gb di memoria interna(ha voglia ad istallare app) non serve spostare le app su una microsd esterna.
    ciao
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. #359
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    FORZAAAA ! ! !
    siamo a 62 voti e sempre 1° posto
    nella sezione TABLETS
    su XDA per la nostra richiesta
    di una discussione.
    Prego i nuovi iscritti di
    VOTARE ! VOTARE ! VOTARE !
    QUI
    Ultima modifica di tonius; 09-12-11 alle 23:26
    "Sim Lim Tower" Singapore.
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    iPhone prima generazione, un mito!!!
    LG Optimus 7
    HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
    Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note
    Asus Transformer Prime, appena disponibile.....

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    votatoooooo

Pagina 36 di 74 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy