Android 4 su Huawei Mediapad dal 2012 - Notebook Italia
Era ora....
Visualizzazione stampabile
Dai un occhio anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-mediapad.html
;)
Buongiorno ragazzi non vi nascondo che, un giorno sono propenso ad andarlo a prendere (Mediapad), un altro giorno mi domando se non vale la pena aspettare e vedere realmente come si comportano i "rivali" di settore il "famigerato" Tab 7 Plus od il "leggendario" Tab 7.7!!!.... mah... scusato lo sfogo mattutino, volevo condividerlo con voi... ciao alla prossima...
Ciao a tutti!
Dopo essermi letto 45 pagine di forum, ho deciso di prendere il mediapad! Qui a padova in negozio è praticamente introvabile ma vorrei riuscire ad intascarmelo prima di natale (e se lo ordino sullo shop Wind addio!)...
Consigli?
PS: mi sono registrato su xda ma non mi fa votare:(
Inviato dal mio MB525
Ciao a tutti, sono anche io un "nuovo" possessore del MediaPad. Metto nuovo tra virgolette perché seguo il Mediapad fin dai primi annunci e l'ho preso non appena lo hanno messo sul sito Wind ma..... non l'ho ancora aperto :'(:'(:'(: è un regalo di Natale e sarà sotto l'albero... per cui devo ancora aspettare 7 giorni per aprirlo, aggiornarlo alla ROM cinese (già scaricata) e iniziare ad usare il gioiellino....
Intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno ha già preso una bella (ma bella davvero) cover. Io ne ho vista una americana che mi pare davvero ottima ma costa una fucilata (marca pdair).... Altri consigli? Altra curiosità: sta comodo nella tasca della giacca? Ho preso un 7' perché secondo me il 10' è troppo grande: io giro sempre col PC e non voglio un'altro aggeggio che sta in borsa... il 7' (avevo provato a suo tempo con il galaxy TAB) sta abbastanza comodo nella tasca interna della giacca; anche il mediapad è comodo da portare in questo modo?
Ciao e grazie
Ciao a tutti,
è in vendita anche qui:
Huawei S7 MediaPad 3G Android 3.2 · Android Tablet | redcoon.it
Quello che hai postato è stato il primo negozio che ha messo in vendita il MediaPad.
Hai visto il prezzo rispetto allo Shop Wind? che tra le altre cose include una SIM con 5€ di credito? Ok che al momento non è disponibile per l'acquisto ma di solito ritorna disponibile in qualche giorno, basta controllare ogni tanto, inoltre adesso è iniziata la commercializzazione anche nei negozi Wind "fisici", basta fare un giro e lo si trova. Quindi a meno che la voglia di possederlo è così incontrollabile, consiglierei di aspettare e risparmiare qualche eurino..... ;)
Saluti...
non trovo la guida per aggiornare
qualcuno me la linka?
;)
Wind - Shop - Huawei E355 Wi-Fi Spot Cosa potremmo inventarci cin questa chiavetta??? Potremmo usarla con il pad ea tempo debito con pc?
Ragazzi 2 info : per rimuovere cavo otg e chiavetta, basta tirare fuori il tutto o dobbiamo anche disattivare la pereferica come i classici pc, se si indicare percorso
Seconda cosa, il metodo piu' facile e piu' sicuro per collegare il mediapad all'impianto di casa 2+1 sub, io avrei pennsato ad entrata aux per lo stereo, cavetti bianchi e rossi per intenderci, ed uscita jack cuffie sul tab, va bene? Se si quali accorgimenti si devono cmq rispettare? Grasssie