Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, oggi ho un pò di tempo e vi faccio vedere alcuni oggetti che mi sono e mi sto comprando per il mediapad.
Il sito è in cina ma la spedizione è gratuita, i prezzi sono molto convenienti solo che la merce di solito arriva in 90 giorni....:(
se volete fare un pò prima potete pagare un coriere...
extra batteria per i viaggi, funziona una favola il piccolino funziona un'intera giornata senza intaccare la sua batteria.
Portable Rechargeable 10000mAh Emergency Power Battery w/ USB Output & Adapters - Black - Free Shipping - DealExtreme
Questi mi stanno arrivando...
cavo otg
Micro USB Male to USB Female OTG Data Adapter Cable for Samsung S2 i9100 - Black - Free Shipping - DealExtreme
cavo hdmi
Gold Plated 1080P V1.4 HDMI Male to Micro HDMI Male Shielded Connection Cable (172CM-Length) - Free Shipping - DealExtreme
custodia ruotabile di 360° ( è per il galaxy tab ma le dimensioni sono uguali solo i fori delle videocamere cambiano)
Protective 360 Degree Rotation Holder PU Leather Case for Samsung P1000 - Black + Purple - Free Shipping - DealExtreme
Questi li ordinerò a breve per la macchina...
caricabatteria a due slot
Car Cigarette Powered Dual USB Adapter/Charger - Black (2A Max/DC12V) - Free Shipping - DealExtreme
holder con due modalità di attacco... ventosa e sedile...
Dual-Use Vehicle Windshield Swivel Mount Holder + Car Seat Backrest Mounting Bracket for Tablet PC - Free Shipping - DealExtreme
Spero che vi sia stato utile...:p
-
Sono entrato in un negozio Wind, visto che commercializzano il mediapad, e mi hanno riferito che a fine mese arriveranno le custodie per il mediapad, purtroppo non hanno ancora il catalogo.
-
I miei primi acquisti online li ho fatti con dealextreme, una piccola dritta spendete "sempre" quel centesimo di dollaro per la tracciabilità del prodotto, quando non l'ho fatto alcuni oggetti non sono mai arrivati, rosso ma che te ne fai del caricabatteria da auto? se non hai il cavo?
interessante la montatura per auto, anche se il peso mi sembra eccessivo per la ventosa, conviene poggiare un lato del tablet sul cruscotto.
bravo gronau non ho pensato alla cosa più semplice da fare, ottima notizia, ora ci do un occhio quando passo vicino ad un punto wind.
-
Scusate correggo il post precedente(#101) il tempo medio d'attesa è 45 giorni... anche con la spedizione gratuita vi è un piccolo tracking!
-
Qualcuno conosce qualche negozio in italia o in europa che vendono un cavo alimentazione come questo??
Wholesale USB Charger Power Cable For Huawei Mediapad Tablet Free Shipping-Wholesale Mall - witglobal.com
Grazie
-
Lo sto cercando anch'io, su ebay germania c'è un tizio che lo vende a 13€, non intendo assolutamente cedere a questo salasso, aspetto che esca fuori qualcosa di più equo, il primo che lo trova lo posta quì.
-
Qualcuno sa se esiste un caricabatterie da auto affidabile che non bruci il dispositivo? :)
-
Buon giorno
Io me lo sono costruito acquistando un carica per samsung non originale 5 v. 2amp. ho sostituito la spina USB con un normalissimo jak che abbia la misura del nostro tablet(attenti alla polarità) e il gioco è fatto.
-
CUSTODIA HUAWEI MEDIAPAD - Angry Birds (nera)
http://imageshack.us/photo/my-images...ghcboqqw9d.jpg
Link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ottima Custodia con cerniera ambo lati,ottima per tenere il tablet in borsa.
Molto Morbida e carina per gli amanti di Angry Birds,esistono anche gli altri colori con varie fantasie.
Un pò deluso dalla spedizione veramente molto lenta...circa 34 giorni...ma forse normale per il tipo di spedizione.
Ottimo il prezzo solo 8.50€ per questo case (Nella mia spedizione è stata inserita un altra custodia,quindi in tot sono due nello stesso pacco...ma credo sia stato un errore del buyer (ahahahahahaha)).
Ora vi posto le foto...
-
@rosso69 ma come mai vuoi prendere l'adattatore per l'accendino da auto USB? Il mediapad può essere ricaricato tramite usb?