Ciao Tornosubito, ma è quella che si apre oppure è a sacchetto?
Visualizzazione stampabile
Ciao Tornosubito, ma è quella che si apre oppure è a sacchetto?
Ciao, sembra essere a sacchetto.
Preciso che quest'informazione l'ho letta (google translator permettendo), su di un forum tedesco, quindi anche se confermata, potrebbe non essere vero per Huawei Italia.
Su questo stesso forum un utente ha preso contatti con un importatore cinese (tedesco) per la smartcover (quella stile ipad), qualcuno ipotizzava un prezzo inferiore ai 20€ (attenzione io conosco poco l'italiano, figuriamoci il tedesco, prendete l'informazione con le pinze).
Se qualcuno che legge, conosce il tedesco legga questo Taschen und Cases für das MediaPad - Seite 2 - Android-Hilfe.de e magari conferma o smentisce quanto ho scritto.
Grazie
Io per non perdere il vizio, ho scritto direttamente ad Huawei, per chiedere se hanno negozi affiliati in italia per le custodie, e quando rilasciano ICS 4. Se rispondono vi farò sapere.
Ragazzi sono passato stasera alla wind, ma mi sono sentito dire che per il momento il fornitore non consegna. Credo che ordinerò il sikai. A meno che non riusciamo a metterci assieme è acquistare lo stock da 300 pz. Ho visto su un sito indiano che li vendono a 240 rupie ovvero 4 euro circa. Ci siamo nel forum così tanti? ( continuo a sognare ). che nervi però...
OK! il secondo sono io.
(e solo questione di tempo)
Tre pif, che e' anche il numero perfetto!
Ok.
Hauwei mi ha risposto quanto segue.
Dear Gronau,
Thank you for contacting Huawei Technical Support.
Please visit the link below for drivers and updates for Huawei devices.
Login | Huawei Device North America
If you need to reply to this message, please click 'reply' to include all previous correspondence. This allows us to track your issue more efficiently and to resolve your issue more quickly. We hope your experience with us has provided you with an acceptable resolution to your issue.
Regards,
Huawei Technical Support
Hours of Operation:
Monday to Friday / 8:00am-11:00pm / Eastern Standard Time
Saturday to Sunday / 12:00pm-6:00pm / Eastern Standard Time
Phone: 1-(877) 448 - 2934
Mi sono iscritto e sto aspettando la convalida per l'accesso.
Non so cosa c'è dentro. Io ho chiesto un negozio di accessori a milano e ICS4 ufficiale.
Credo che ho fatto un altro buco nell'acqua.
saluti
Curiosa sta cosa, parla di drive e aggiornamenti, e perchè c'è bisogno della registrazione? il firmware è già disponibile in forma "open", Gronau facci sapere, m'incuriosisce molto sta cosa.