e' arrivato il quarto! per arrivare a 300 per la custodia pero' ce ne vuole !!!
Visualizzazione stampabile
e' arrivato il quarto! per arrivare a 300 per la custodia pero' ce ne vuole !!!
Mi rendo conto, fossero state 10, le acrei comprate e poi rivendute su ebay ma 300 sono 1200 €.
Per l'altra faccenda, Tornosubito, sto ancora aspettando l'autorizzazione da un ora dopo aver ricevuto questo messaggio:
Thank you for registering with Huawei Device. Your account is being reviewed by the site administrator.
You will be notified by email as soon as your account is approved.
Visto che mi hanno risposto dal canada, credo siano ancora a nanna.
quinto di trecento.
prendiamone 10 a testa, dobbiamo trovare trenta volontari. l'eccedenza la vendiamo su ebay.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
io ci starei, ma come logistica chi se ne occupa, ovvero a chi diamo i soldi in mano? se c'è un volontario con ricaricabile poste basterebbe ricaricargli la scheda o fare un bonifico. Io candido Tornosubito he he he
Hauwei mi ha accettato l'account. Ma non mi sembra ci sia un granchè dentro il sito canadese. Nella sezione aggiornamenti mediapad c'è scritto di controllare spesso la sezione poiche stanno lavorando continuamente a questo media. Per il resto il messaggio nella home è il seguente:
Welcome to the Huawei Training & Information Website. We are proud to offer you this powerful tool.
This site is designed to help answer questions and provide training on your Huawei phone or Internet device. This site will continually be updated with current and helpful information. If you do not find what you are looking for, please click the "Contact Us" tab above and connect with us by phone or email.
Thank you, we appreciate your continued support.
Ah! ---- Grazie gronau, almeno ora si è capito che non centra nulla con quello che avevi chiesto a Huawei.
Così non va, Huawei se ha deciso di diventare "grande" deve comportarsi da "grande".
Salve a tutti appena arrivata la custodia del titolo acquistata su e bay da besthoo168 perfetta e molto funzionale ottima sotto tutti gli spetti per il ns. tablet.