Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho un piccolo problema il mio mediapad sembrà non leggere la usb on the go, e quando collegato al computer non va in carica...è una cosa normale o potrei avere problemi alla porta microusb...attendo vostre risposte
-
L,elastico serve per mettere la mano e sostenere il tablet quando lo si usa non avendo un piano di appoggio.saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Ma secondo voi è meglio questa o quella della Sikai ? Che credo costi più o meno uguale 18,63€ comprensiva anche questa di spedizione
dipende anche dall'uso che ne devi fare , personalmente a sacchetto non mi è assolutamente funzionale perchè la dovrei estrarre in continuazione passando da un cliente all'altro, per cui "questa", cioè quella delle foto postate sopra, ad agenda per intenderci, per me è veramente l'ideale, protegge molto bene, è robusta, molto più bella dal vivo che in foto (è piaciuta molto anche a tutti coloro che l'hanno vista),
inoltre la trovo comodissima anche a pranzo al ristorante o al bar perchè sta in piedi da sola e puoi visualizzare ciò che vuoi senza doverla tenere in mano.
In conclusione, sono veramente contento di aver preso questo modello.. :)
mi manca ancora un supporto per auto adatto, quello che ho per il cell è di 1 cm piu stretto senza fodera e 2 con..
qualcuno ha trovato qualcosa di valido?
-
Quote:
covodinordest
Io l'ho ordinata ieri su ebay digitasnto comre ricerca:
Folio-Leather-Case-Skin-Cover-Stand-Arm-band-Fit-for-Huawei-MediaPad-7-Tablet-
Speriamo che arrivi e che arrivi presto.. Poi vi faccio sapere!
Ragazzi da dove vi arriva da hong kong, l' unico che ha disponibile in nero e'qsto venditore...
Fatemi sapere.
-
Quote:
robyfly
dipende anche dall'uso che ne devi fare , personalmente a sacchetto non mi è assolutamente funzionale perchè la dovrei estrarre in continuazione passando da un cliente all'altro, per cui "questa", cioè quella delle foto postate sopra, ad agenda per intenderci, per me è veramente l'ideale, protegge molto bene, è robusta, molto più bella dal vivo che in foto (è piaciuta molto anche a tutti coloro che l'hanno vista),
inoltre la trovo comodissima anche a pranzo al ristorante o al bar perchè sta in piedi da sola e puoi visualizzare ciò che vuoi senza doverla tenere in mano.
In conclusione, sono veramente contento di aver preso questo modello.. :)
mi manca ancora un supporto per auto adatto, quello che ho per il cell è di 1 cm piu stretto senza fodera e 2 con..
qualcuno ha trovato qualcosa di valido?
Veramente mi riferivo alla SIKAI di pagina 10 postata da Retsuya - Che sta in piedi anche lei. :p
-
Quote:
de sabbata edo
Salve a tutti appena arrivata la custodia del titolo acquistata su e bay da besthoo168 perfetta e molto funzionale ottima sotto tutti gli spetti per il ns. tablet.
Ho preso anche io la stessa custodia, quanto tempo ha impiegato la spedizione ad arrivare?
Grazie. Ciao.
-
-
E sabbada edo puoi mettere il link del venditore ebay?
-
digitare folio-leather-case-skin-cover-stand-arm-band-fit-for-huawei.mediapad-7-tablet.saluti
-
Quote:
MassNiko
segnalo per chi interessato questa pellicola salvaschermo specifica per mediapad, l'ho ordinata ed è arrivata in 3gg dalla germania, ottima qualità (crucca) con panno in dotazione ma non l'ho ancora applicata dato che probabilmente farò un reso del mediapad o lo manderò in assistenza causa problema hardware. hanno anche la variante antiriflesso.
certo sulla baya se ne trovano a meno euri ma vengono dall'asia con i tempi di arrivo che ne conseguono. da brando invece tutto tace per ora riguardo il mediapad.
Non mi fa inserire link, cercate sulla baya il venditore shop.atfolix
Ciao,
sei riuscito a provare questo tipo di pellicola? Mi interessa più che altro la funzione antiriflesso, l'effetto specchio su questi dispositivi è molto forte. Insomma vale i soldi che costa?
Grazie