Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geldo
Ciao,
sei riuscito a provare questo tipo di pellicola? Mi interessa più che altro la funzione antiriflesso, l'effetto specchio su questi dispositivi è molto forte. Insomma vale i soldi che costa?
Grazie
Io l'ho presa e mi trovo molto bene, anche se ho avuto qualche difficoltà a metterla causa parecchie bolle d'aria. Ho provato in tutti i modi ma qualcuna c'è sempre. Cmq i soldi spesi ci vale.
-
-
Quote:
zar
Io l'ho presa e mi trovo molto bene, anche se ho avuto qualche difficoltà a metterla causa parecchie bolle d'aria. Ho provato in tutti i modi ma qualcuna c'è sempre. Cmq i soldi spesi ci vale.
confermo, mi ci voleva un pò più d'attenzione lungo un bordo che mi ha lasciato un paio di bolle ma è ottima, sono 2 in totale.
-
Quote:
robyfly
confermo, mi ci voleva un pò più d'attenzione lungo un bordo che mi ha lasciato un paio di bolle ma è ottima, sono 2 in totale.
Quote:
zar
Grazie, siete stati molto chiari, meno male che sono 2, con quello che costa...
-
Quote:
Originariamente inviato da de sabbata edo
digitare folio-leather-case-skin-cover-stand-arm-band-fit-for-huawei.mediapad-7-tablet.saluti
Ragazzi ho acquistato il 4 febbraio sulla baya dal venditore mr.mobile il carica da auto, mandate 2 mail ma non risponde.
Ha negozio e 50.000 transazioni con ,99.2 rating positivo.
Che faccio???
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
pif81
Ragazzi ho acquistato il 4 febbraio sulla baya dal venditore mr.mobile il carica da auto, mandate 2 mail ma non risponde.
Ha negozio e 50.000 transazioni con ,99.2 rating positivo.
Che faccio???
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
sinceramente non ricordo quanto ci ha messo ad arrivare ma almeno una decina di giorni mi sembra di si,
d'altra parte non si può pretendere.. con 6 euro e 80 con pure la spedizione gratuita..
al massimo lo fanno portare in bici..... ;)
-
Quote:
ritchey2002
Io ce l'ho nera , fatta molto bene, davvero un bel prodotto, anche se preferisco le custodie un gel/tpu piuttosto che in silicone, però per il mediapd non si trovano.
-
visto che sei di foligno se la vendi la prendo io in attesa che mi arrivi quella blu ;-)
-
Quote:
ritchey2002
visto che sei di foligno se la vendi la prendo io in attesa che mi arrivi quella blu ;-)
Ciao, ma anche te sei di queste zone?
Comunque non la vendo, la sto usando col mio mediapad
-
si , sono di spoleto ma capito quasi tutti i giorni a foligno ;-)