Visualizzazione stampabile
-
grazie per la segnalazione ma intendevo custodia in silicone o gomma non in pelle ;)
secondo me questa, che poi è l'unica poi che si trova, deve essrere rognosa in quanto va quasi a filo con lo schermo touch e nel caso si vada a tappare negli angoli potrebbe intralciare.... ma è una mia impressione data da esperienze passate con custodie simili
-
-
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io ho preso questa custodia ...ci vorra' un po' prima che arrivi ...ma non e' che ce ne siano di belline in giro ....
-
anche io ho aciustato lo stesso di zetamax. aspetto arrivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
Proprio quello che cercavo, finalmente è uscita.... sarà il prossimo acquisto per il mediapad
-
Zombolo come va con quella tastiera? volevo comprarla anch'io per lo Huawei s7 slim, la consigli? come si collega al tablet? c'è già un cavetto in dotazione? succhia molta batteria?
-
2 allegato(i)
Purtroppo la custodia è troppo grande per il tablet, che è molto sottile. :/
Peccato, i tasti hanno un feedback molto buono. La sconsiglio quindi, le custodie generiche con tastiera per i tablet da 7 non vanno bene per il Mediapad. Speriamo che presto esca qualcosa che si adatti bene al terminale Huawei.
Lo sto usando senza tastiera al momento, ho preso questa custodia della Tucano e mi sto trovando benissimo:
Allegato 4475
Pagata 25 euro, la trovate in qualsiasi negozio di elettronica (io l'ho presa da Euronics).
P.S. nel negozio c'era anche questa allo stesso prezzo:
Allegato 4476
Più maneggevole ma priva di tasche per gli accessori.
-
Grazie per la risposta Zombolo, ma quindi il tablet "scivola" dalla custodia non fissandosi bene? anch'io avevo il dubbio sulle dimensioni, considerando che anche l's7 slim è sottile ed è anche più stretto del Mediapad...
-
Si scivola ai lati, ed in più non è neanche ancorato bene alla base. Questione di misure appunto.