sinceramente cercavo una costodia libro per comodità, in modo da non mettere la pellicola e poi incrociamo le dita che non cada :d
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per le sd da 32 gb cosa mi consigliate????
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Io sono alla ricerca di una tastiera con custodia per il nostro gioiello.
Non ci sono novità in vista? Avete suggerimenti?
Guarda sulla baia c'è ne sono tante generiche ed a prezzi ridicoli per tablet da 7" unica pecca è che la tastiera si collega tramite cavetto usb
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Questa sembra interessante. Non mi fà pubblicare il link. Ad ogni modo è sufficiente cercare High Quality Leather Case Cover + Film for 7" Huawei Mediapad Tablet Black su ebay
Anche queste niente male: witglobal.com/category-208-b0-MediaPad+Tablet.html
Queste Tastiere (Zombolo request) sono molto interessanti HuaWei-Mediapad-7-Tablet-PU-Folio-Stand-USB-Keyboard-Leather-Case-Cover-Pen-/280836936765 semre su ebay.com
Si. l'ho comprata simile. Ma è troppo grande per il Mediapad (leggi le prime pagine su questo topic) :/
Ne vorrei una che fosse proprio studiata per questo tablet, sarebbe il massimo!
dai un occhiata a questa
questa è quella che ho preso io e so anche di qualcun altro, qualche euro in più, se non ricordo male sui 17,00 ed è stata spedita dall' UK, poco più di una settimana per arrivare.
Personalmente mi ci trovo meglio di ciò che pensavo, è di pelle rigida con un bel bordino che se cade di spigolo come mi è già successo , neanche se ne accorge, poi esteticamente ne ho viste di migliori