Come ti sei trovato con quella Sikai? Come mai la vuoi cambiare?
Le custodie rigide un po' mi spaventano...
Visualizzazione stampabile
Come ti sei trovato con quella Sikai? Come mai la vuoi cambiare?
Le custodie rigide un po' mi spaventano...
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
La custodia in silicone e' ottima... l'unico svantaggio e' che non si puo' tenere in verticale il tablet. Ho preso anche questa solo per avere una alternativa..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
io ho preso quella in microfibra perchè le rigide mi sembrano poco protettive contro gli urti
Mamma mia sulla baia c'è la moria di accessori Mediapad, nun se trova più niente, ve sete finito tutto!!!!:) Manco un caricabatta da maghina!! Da trony mi son accattato questo Cellularline - TATTO for TABLETS per 16 euri.
Ho sbagliato zombolo...il retro è in plastica rigida...la custodia stile ipad che ho è una figata...ma come stand lascia a desiderare !!!
wooow...
comprata su amazon micro sd da 32 classe 10 samsung a 31 euro e spiccioli sped inclusa...
ho preso la stessa, dovrebbe arrivare domani. 31,71
Salbe sto cercando un adatatore usb(x visualizzare le pen drive sul mio tab) per samsung p1000
Ciao doppi, benvenuto, non so quanti di noi hanno anche il Samsung p1000, forse se posti la domanda anche quì , hai più probabilità che ti possano aiutare.
Ho dato un occhiata alla scheda tecnica del p1000, non ha porta mini/microsub ma una porta "proprietaria" che quindi ha solo Samsung, devi usare un cavo specifico per il p1000 (forse va bene anche per altri tablet ma sempre della serie galaxy), quindi o acquisti un prodotto samsung o anche commerciale ma bada bene deve essere compatibile per p1000.
e comunque devi vedere se il galaxy 7 ha la funzione usb host, per cui ritorniamo al consiglio di sopra, riformula la domanda nella sezione dedicata, magari la risposta già c'è.