CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sto testando una sandisk 16gb non ho guardato la classe. Comunque non volevo assolutamente mettermi in gara con te, analizzavo solo i dati. Comunque quella lexar e di 4/5 anni fa e ne ha macinate di dati sul nokia N82.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I dati per loro natura sono asettici ed imparziali, non ti nascondo un misto di delusione/sorpresa nello scoprire che quel numeretto indicato come "classe" è solo una "dichiarazione di intenti" del costruttore, non una certificazione sul device, ti dico inoltre che se non avessi "visto" con i miei occhi difficilmente ci avrei creduto.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un grazie a tutti per i test, caso vuole che anchio ho preso la Micro SDHC classe 10 della Samsung da Amazon allettato dal prezzo...

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non hai torto. Ho aggiornato i test di prima con la sandisk, fammi sapere una tua opinione.
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    I dati per loro natura sono asettici ed imparziali, non ti nascondo un misto di delusione/sorpresa nello scoprire che quel numeretto indicato come "classe" è solo una "dichiarazione di intenti" del costruttore, non una certificazione sul device, ti dico inoltre che se non avessi "visto" con i miei occhi difficilmente ci avrei creduto.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima discussione, molte persone compreso me vi ringraziano
    A questo punto mi chiedo:
    1) Che memoria ci conviene acquistare ?
    2) Quali fattori dobbiamo considerare per sceglierla ?

    Io ho acquistato una Samsung da 32 Gb da Amazon come voi e mi arriva domani, però sinceramente sono un po perplesso sulle prestazioni che otterrò con tale memoria considerando i vostri test.

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me vanno bene tutte essendo molto importante la lettura dei dati e un po meno la scrittura, ma su questo vorrei anche una opinione di Tornosubito che credo abbia maggiore esperienza di me.
    Quote Originariamente inviato da rits87 Visualizza il messaggio
    Ottima discussione, molte persone compreso me vi ringraziano
    A questo punto mi chiedo:
    1) Che memoria ci conviene acquistare ?
    2) Quali fattori dobbiamo considerare per sceglierla ?

    Io ho acquistato una Samsung da 32 Gb da Amazon come voi e mi arriva domani, però sinceramente sono un po perplesso sulle prestazioni che otterrò con tale memoria considerando i vostri test.
    P,S. Sono curioso, vorrei sapere se c'è qualcuno che testerebbe una samsung 16GB classe 10 però, perche la mia era una classe 6.
    Ultima modifica di gronau; 15-03-12 alle 13:10

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Andiamo con ordine: Riguardo la microsd Kodak in effetti mi sarei meravigliato del contrario, la Kodak ha voluto "integrare" la sua dotazione "fotografica" di una memoria con il suo marchio, ma non ne produce, quello che non sapevo e che Lexar è considerato un buon marchio (ma questa è una mia pecca), io non ne so molto in materia, ma Samsung non dovrebbe essere da meno altrimenti Apple non si farebbe rifornire da samsung per i suoi Idevice, la "pezzatura" come la chiami tu ovviamente influisce sul risultato finale, i "settori minimi di allocazione" hanno dimensioni diverse in base alla grandezza della memoria, quindi le condizioni di scrittura/lettura non sono identiche, io mi meravigliavo però del fatto che il costruttore "dichiari" che nella peggiore delle situazioni la scheda supporti una velocità di trasferimento dati non inferiore a 10MB/s (sempre che la defaiance non sia da imputarsi al mediapad), la testa a questo povero toro la potrebbe tagliare solo un'altra misura con scheda stessa grandezza stessa classe ma di diverso produttore.
    riguardo al tweak che hai "linkato" in verità ne ero già a conoscenza, ma in un altro articolo (non ricordo dove) c'èra un utente il quale affermava che la miglioria è solo apparente ma non sostanziale, mi riservo di ricercare l'articolo ed approfondire l'argomento prima di rispondere definitivamente

    Agg.to
    Dovrebbe/potrebbe essere questo.

    Agg.to
    Ripensandoci bene, vorrei rifare la misura "dopo" l'aggiornamento del S.O. hai visto mai?
    In effetti la Lexar è una delle migliori marche da tanti ritenuta persino migliore della stessa Sandisk. Non dimentichiamo che Nikon per le sue fotocamere professionali fornisce come primo equipaggiamento prorio schede di memorie Lexar.

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il tweack per accellerare l' acceso ai dati su SD lo applicano molti programmi tra tutti il mio preferito un MUST rom toolbox

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Causa doppio acquisto,vendo microSD 16gb class 10 a 35 euro...

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In effetti sulla mia Nikon c'è in dotazione una Lexar, ma sono molto veloci anche le chiavette usb Lexar.
    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    In effetti la Lexar è una delle migliori marche da tanti ritenuta persino migliore della stessa Sandisk. Non dimentichiamo che Nikon per le sue fotocamere professionali fornisce come primo equipaggiamento prorio schede di memorie Lexar.

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy