Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Grazie per la risposta precisa, le prove andrebbero fatte a microsd vuota (in quanto la classe si riferisce alla velocità di trasmissione in questa condizione), casomai il fatto che è al 50% dovrebbe essere un elemento che falsa al ribasso la velocità, alla luce di questo e del fatto che hai fatto una media su tre misure, le qualità della Samsung "arancione" sono ancora più esaltanti, veramente un ottimo acquisto.
Ciao Torno subito, stavo gironzolando nel market e mi sei venuto in mente tu. Ti sottopongo due Apk che mi sembrano interessanti anche se non li ho ancora provati. 1 https://play.google.com/store/apps/d...=search_result 2 https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Ragazzi aggiornatemi sul pennino: come si comporta il tablet con l'uso della stilo?
Funziona perfettamente? Stessi "problemi" con il touch come quando si usano le dita? Grazie in anticipo.
-
Io ho comprato due pennini diversi e uso l'app QUILL.
Ad essere sincero non mi piace molto come reagisce con il pennino. Veramente poco reattivo e preciso. Alla fine scrivo meglio con il dito. I pennini non sono granchè ma sono i lclassici con la punta di gomma rotonda.
-
Quote:
zombolo
Ragazzi aggiornatemi sul pennino: come si comporta il tablet con l'uso della stilo?
Funziona perfettamente? Stessi "problemi" con il touch come quando si usano le dita? Grazie in anticipo.
Ciao Zombolo, domenica ho acquistato all'euronics il pennino GRIFFIN STILUS, mi sono fatto consigliare, permette anche di tappare e quant'altro, il tutto dipende dalla delicatezza che si riesce a imprimere alla penna, mi spiego, per uso scrittura fare tap va senza addestrarsi troppo, se invece vuoi usarlo velocemente, come per fare scorrere le schermare avanti e indietro come con le mani, devi imparare a passare sullo schermo come con una piuma. Per il resto è come con le mani se il piccoletto non vuole reagire non reagisce. Comunque mi dichiaro soddisfatto sia del pennino che della reazione del mediapad. Se interessa il prezzo, costa 20 €. Ma li vale tutti.
-
Ragazzi ma la custodia migliore secondo voi quale e'???quella stile ipqd???Dove si trova dq venditore nell'unione europea, un link...grazie.
Non ce la faccio piu'a stare senza.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
io presi quella simil i-pad..non mi dispiace è comoda..ma se devo essere sincero non so quanta protezione possa offrire.
-
Anche io ho acquistato quella simile Ipad e mi trovo abbastanza bene. L'importante è non farlo cadere.;)
-
Quote:
pif81
Ragazzi ma la custodia migliore secondo voi quale e'???quella stile ipqd???Dove si trova dq venditore nell'unione europea, un link...grazie.
Non ce la faccio piu'a stare senza.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Io ne ho due tutt'e due della Sikai e prese su EBay.
La prima è quella in silicone nero senza protezione per lo schermo. Molto bella e protettiva sui lati e copre anche i tasti laterali. Ha due controindicazioni la prima è che il tablet diventa di qualche mm più largo ed essendo in silicone non "scivola" bene nelle tasche quindi fai più fatica a metterlo nelle tasche delle giacche. Io ho preso il Mediapad 7' proprio perché è il taglio perfetto per chi, come me, deve sempre mettersi in giacca e cravatta (iIl 7' entra nella tasca della giacca a filo) con questa custodia fai più fatica a mettelo in tasca; seconda controindicazione non tiene il tablet inclinato. Per il resto se ti serve una custodia molto protettiva sui lati e sul retro è perfetta.
Seconda custodia SIKAI simil I-Pad. E' fatta bene anche questa, molto meno protettiva sui lati (tutti i tasti sono scoperti e pure gli angoli del tablet) ma ha la protezione sullo schermo ed essendo sottile e di simil pelle scivola bene e si infila meglio nelle tasche. Oltretutto se la pieghi sul retro fa da supporto tenendo il mediapad inclinato.
Direi che le due custodie quanto a qualità dei materiali e adattamento per il mediapad sono molto buone e valgono il prezzo speso. Molto dipende dall'uso che si fa del tablet; io adesso ho su la simil i-pad ma se dovessi andare in vacanza col mediapad magari poterei quella in silicone.
Ciao
-
Ieri sera sono entrato in negozio cinese, e con 6€ mi sono portato a casa un alimentatore 500mA con 6 spinotti diversi, tra cui quello per il mediapad oltre all'alimentatore per auto (non provato, non mi interessa al momento). Con mio stupore funziona, alla fine pero ho collegato lo spinotto/adattatore all'alimentatore del Nokia N70 che è di 800 mA per avere una ricarica più veloce.
-
io stò cercando un caricabatterie da auto,sulla baia ne ho comprato uno da un venditore tedesco e mi e arrivato con microusb,naturalmente per l uso che devo farne in macchina tutto il giorno non riesce a tenerlo acceso,quindi l unico venditore che ho trovato e cinese e non vorrei aspettare cosi tanto cosa mi consigliate ?a ne ho trovato un altro ma mi dice che non e disponibile al momento ma gli arriveranno per ls terza settimana di aprile,mediaword niente da fare unieuro idem ,negozio wind niente .........che fatica .........sono andato anche in qualche negozio cinese ma niente da fare non si trova ...........sono gradite info per trovarlo grazie