Faccio presente che venditore italiano vende custodie mediapad
Io ho appena acquistato, non ce la facevo piu' ad aspettare.
Cercate vinciann come venditore.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Faccio presente che venditore italiano vende custodie mediapad
Io ho appena acquistato, non ce la facevo piu' ad aspettare.
Cercate vinciann come venditore.
Per kpaxiano io l'ho preso da venditore mr mobile su ebay...pagato 7 euro ha lo spinotto normale e fu ziona benissimo., speditl da germania
Per il post su custodia, vinciann su ebay.
Utilizza la mia guida https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1137505 e sostituisci lo spinotto al cavo che hai comprato con quello per il mediapad lo compri in qualsiasi negozio di elettronica.
Ti posto la foto Allegato 7829 del cavetto autocostruito recuperato dal cavetto di uun vecchio panasonic GD70.
Scusate preciso che il cavetto da utilizzare deve avere un'uscita di 5 volt poi basta rintracciare il + e il meno e saldarli allo spinotto mediapad con + centrale e - laterale.
Confermo vinciann su ebay, venditore onesto, fatto ordine venerdi, prodotto arrivato martedi, per chi interessato, rilascia anche normale fattura...il prodotto e' buono, considerando che in giro non si hanno alternative di custodie
non sembra male peccato che non faccia spedizioni gratis.
io per lo stesso prezzo ho preso la sikai in microfibra e devo dire che è molto carina e la cucitura lungo i bordi para bene i colpi per eventuali cadute, unica piccola pecca è a mio avviso la mancanza di una piccola tasca esterna in cui riporre cavo OTG ed eventuale pendrive
Bhe! mi sono deciso e l'ho preso
http://i.ebayimg.com/00/s/NjAwWDgwMA...7E%7E60_12.JPG
Speriamo bene, per chi fosse interessato altri quattro disponibili su ebay quì.
Ciao a tutti, mi sono letto le 33 pagine di discussione perchè cercavo una custodia smartcover ma per il Mediapad da 10"
qualcuno l ha trovata? dal venditore di hong kong ho avuto in risposta che ancora non ce l ha.
aspetterò fiducioso