Visualizzazione stampabile
-
Grazie!
Al momento ho la "Folio Leather Case.." indicata al post #10
è molto comoda e protettiva, e la chiusura magnetica da una sensazione di sicurezza
però "allarga" il mediapad di circa 1cm e diventa ancora più scomodo tenerlo nella tasca della giacca.. tant'è che giro sempre con il borsello :D:D
con l'estate in arrivo stavo pensando alla custodia che hai recensito e che sembra molto più "su misura"..
però non sono convinto che la spesa mi porterà un grande miglioramento.. che ne pensi??
-
Sulle custodie ho fatto una ricerca molto intensa appena comprato il mediapad, conosco la tua custodia (nel senso che le ho viste in internet) e credo anche TUTTE le altre, io mi sono innamorato a prima vista di quella che poi ho acquistato, esteticamente non ha rivali (sempre secondo me), offre un ottima protezione riguardo i graffi, per gli urti accidentali... già l'ho detto non è il massimo, riguardo il discorso borsello io già lo porto (appena acquistato il mediapad), perchè voglio portarmi dietro sempre sti maledetti cavi microusb, cavo OTG cavo autocostruito usb to "spinotto", panno in microfibra, pendrive 8GB (dedicata al tablet) etc.
Dal momento che mi chiedi un parere, io al posto tuo mi "borsellizzerei" definitivamente e mi terrei la custodia che già hai, a meno chè non usi contemporaneamente tutte e due le custodie (ma io ho la custodia "sacchetto" che può essere usata contemporaneamente a l'altra, quando il tablet è nel borsello ovviamente) non ha senso farsene più d'una.
Poi se ti devi togliere uno sfizio... allora la risposta già la conosci.
-
Seguendo il consiglio di pif81 ho dato uno sguardo su ebay cercando il venditore vinciann, ho trovato un' ottima custodia in ecopelle con interni in fibra a protezione dello schermo, se non altro leggermente diversa dalle altre. Ordinata il 16/4 arrivata il 18/4, pagata 23 euro comprese spese di spedizione {corriere Baartolini}, la custodia si presenta molto bene, avvvolge in maniera perfetta il tablet lasciando liberi tutti i tasti e gli spazi necessari, inoltre si chiude in maniera perfetta uilizzando delle calamite ai bordi. Sono molto soddisfatto, grazie pif
http://www.ebay.it/itm/Custodia-eco-...item1c2563eb39
-
Niente ginko"
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Piuttosto sto cercando per il tablet una tastiera bluetooth, per il momento adopero un tastierino beewi bbk201 ma e' veramente piccolo, sapete darmi qualche dritta?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Sta cosa mi intriga da matti, peccato che ancora non sia in vendita.
Per l'articolo quì, oppure click direttamente sull'immagine.
http://cdn1.netbooknews.it/wp-conten.../tabmate-1.jpg
-
sinceramente io sono un po dubbioso sulla qualità di questo accessorio...prima di acquistarlo aspetterei sicuramente qualche recensione ben fatta, sopratutto per capire se migliora l'esperienza d'uso del tablet e se i materiali utilizzati sono di qualità o semplicemente plasticoni...
-
Come custodia io mi trovo bene con la sikai in microfibra é avvolgente ha La chiusura magnetica e la cucitura che la circonda é ottima per la protezione dagli urti
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rits87
sinceramente io sono un po dubbioso sulla qualità di questo accessorio...prima di acquistarlo aspetterei sicuramente qualche recensione ben fatta, sopratutto per capire se migliora l'esperienza d'uso del tablet e se i materiali utilizzati sono di qualità o semplicemente plasticoni...
Mmmmh!... però la IXING come azienda non è la classica cinese ma coreana (non è che sia automaticamente più affidabile), inoltre se guardi gli altri prodotti non sono così male, ma la cosa che mi attrae di più è il probabile prezzo.
accattivante anche questo concept di speaker bluetooth.
http://www.hardwaresphere.com/wp-con...sic-player.jpg
-
in mattinata faccio un giro nel sito dell'azienda e guardo i loro prodotti :) vedi, questo speaker lo comprerei all'istante, peccato che sia solo un concept :(