Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi qualche suggerimento su delle custodie?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
Ragazzi qualche suggerimento su delle custodie?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
ciao,forse lho vista da qlc su questo forum,nn ricordo il nome,cmq è una ottima custodia,è precisa e di buona fattura,sec me la migliore per il mediapad....lho acquistata qui 10gg per riceverlo...consigliata
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
herny
ciao,forse lho vista da qlc su questo forum,nn ricordo il nome,cmq è una ottima custodia,è precisa e di buona fattura,sec me la migliore per il mediapad....lho acquistata qui 10gg per riceverlo...consigliata
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao, anche io ho questa custodia, innanzitutto vi confermo che è perfetta per il mediapad (tutti i buchi sono a posto giusto). Vi segnalo solo due cose, la prima è che la custodia non è in pelle ma la parte superiore è in gomma e non aspettatevi la presenza del magnete di chiusura come sulla cover di quella piastrella riportante come simbolo una mela (tra l'altro morsicata), la seconda e che difficilmente riuscirete a far stare il tablet nella posizione in piedi in quanto il triangolino che si viene a formare piegando la cover è di dimensioni ridotte e rende il tutto troppo poco stabile (sta in piedi solo se non respirate).
-
Quote:
hwoarang79
Ciao, anche io ho questa custodia, innanzitutto vi confermo che è perfetta per il mediapad (tutti i buchi sono a posto giusto). Vi segnalo solo due cose, la prima è che la custodia non è in pelle ma la parte superiore è in gomma e non aspettatevi la presenza del magnete di chiusura come sulla cover di quella piastrella riportante come simbolo una mela (tra l'altro morsicata), la seconda e che difficilmente riuscirete a far stare il tablet nella posizione in piedi in quanto il triangolino che si viene a formare piegando la cover è di dimensioni ridotte e rende il tutto troppo poco stabile (sta in piedi solo se non respirate).
Infatti io avevo optato per la sikai a libretto, in microfibra e molto comoda e protettiva.
-
Quote:
gronau
Infatti io avevo optato per la sikai a libretto, in microfibra e molto comoda e protettiva.
hai una foto della sikai...tnx
-
Quote:
gronau
si infatti ci faresti un favore se mettessi una foto e ci dicessi da dove comprarla. grazie
-
Quote:
herny
hai una foto della sikai...tnx
Non l'ho fatta.Ma se ne è parlato abbondantemente in passato e ci sono anche le foto. Se le ritrovo te li linko.
P.S.
eccolo da internet:http://it.aliexpress.com/product-gs/...olesalers.html
-
Se andate nella pagina precedente, trovate un link da me postato che vi mostra la custodia a mio avviso più adatta al mediapad. La custodia in questione è molto compatta, tiene bene in piedi il tablet ed è provvista di magnete di chiusura, inoltre il venditore è italiano e consegna con corriere Bartolini in 48 ore.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Quote:
rosso69
e come pensi che funzionino su android?
serve qsa di bluetooth hid