qualcuno sa se esistono le pellicole protettive antifingering, come quelle della samsung e che non costino un botto come quelle samsung?
qualcuno sa se esistono le pellicole protettive antifingering, come quelle della samsung e che non costino un botto come quelle samsung?
Si vis pacem para bellum
questo comè Huawei Screen Protector Matt für MediaPad | eBay
o questaltro 1 ANTI-GLARE Anti-Smear Matte Screen Protector Guard for Huawei MediaPad | eBay
e qui che hanno di diverso http://www.ebay.it/sch/shop.atfolix/....c0.m270.l1313
Ultima modifica di herny; 14-06-12 alle 09:01 - Motivo: link
ma a che servono le pellicole?
edit: (purtroppo) il mediapad NON è dotato di Gorilla Glass
comunque per i "paranoici" basta conservarlo in una cover morbida nel caso venga ad esempio trasportato in tasca assieme ad oggetti metallici
poi nella disgraziata ipotesi che cada per terra (facciamo i dovuti scongiuri) non sarà di certo una pellicola a salvarlo...
personalmente sono contro le pellicole che non permettano, per quanto di qualità, di godere appieno del dispositivo
è un po come quelli che plastificano i sediolini delle auto, orribile! ^^
poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte...
Ultima modifica di gintonik; 14-06-12 alle 09:59
il gorilla glass è un sistema protettivo che rende superfluo l'uso delle pellicole, se vedi il link capisci meglio...
per le ditate basta un piccolo panno di micro-fibra, comunque sempre meglio le ditate che una perenne patina di plastica (per quanto di qualità eccelsa) sullo schermo, no?
ecco un video di quello che volevo intendere...
Ultima modifica di gintonik; 14-06-12 alle 10:44
So bene che non è gorilla glass, ma comunque ha un vetro molto resistente, e ho gia un ottima custodia.
Ma in estate ho il vizio di sudare di più, e mi scoccia pulire di continuo lo schermo dalle ditate.
Di fatti ho chiesto di una pellicola anti ditate (anti fingering).
Si vis pacem para bellum