Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Si scivola ai lati, ed in più non è neanche ancorato bene alla base. Questione di misure appunto.
Ma ripensando alla questione della tastiera, Zombolo, non si riesce a risolvere mettendo magari due elastici ai lati per ancorare meglio il tablet?! Non riesco a trovare una soluzione alternativa, non tanto per la custodia, quantoper il fatto che quel tastierino sembra proprio comodo....
-
Guarda, balla troppo dentro per portarselo in giro in quella custodia Avevo pensato anche io ad una fascia elastica ai lati, ma il Mediapad è veramente troppo piccolo. Se invece la si vuole usare solo per scrivere, allora è un altro discorso. Per il momento faccio così, la uso come base di appoggio per le mie sessioni di scrittura e la custodia assolve ottimamente al suo lavoro. Quando sono in viaggio invece il tablet lo metto nella morbidissima custodia tucano. ^__-
-
Custodie decenti non ne esistono ancora per questo Tablet? (Magari come l' originale Samsung per l' 8.9 spettacolare)
-
A proposito della custodia Tucano Youngster di Zombolo, ecco la mia recensione:
Pro:
- è molto "morbidosa"; il rivestimento in microfibra anti-graffio offre una buona sensazione di protezione
- gradita anche la spugnetta in microfibra inclusa per la pulizia dello schermo
- comoda la tasca esterna zippata per accessori
Contro:
- il sistema ad elastici antiscivolo è abbastanza scomodo; in particolare uno di loro si posiziona ESATTAMENTE sopra il pulsante di accensione :(
Ciao
G.
-
Si ma non lo copre del tutto. Basta fare un po' di pressione e funziona tutto senza problemi dai.
-
Ed a proposito di accessori, vorrei chiedere lumi ai più esperti.
Il mio Mediapad mi è stato appena regalato e mi manca praticamente tutto (ho solo la custodia, vedi post precedente):
- scheda microsd 32gb
- pellicola salvaschermo
- caricatore per auto
- caricatore usb
- (secondo) caricatore (lo metto in borsa per i viaggi)
- car holder (esiste?) per quando lo utilizzo come navigatore
Ho dimenticato qualche accessorio fondamentale? Ho inserito qualche accessorio inutile?
Conoscete qualche negozio on-line dove posso ordinare tutto in un sol colpo?
Grazie e a presto,
G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Si ma non lo copre del tutto. Basta fare un po' di pressione e funziona tutto senza problemi dai.
Concordo, dopo qualche tempo ci si prende la mano...
-
-
Appena fatto i seguenti acquisti:
- micro sd 32gb trascend
- pellicola di protezione
- Caricabatterie USB
- Caricabatteria da auto
(avrei voluto inserire i link ai prodotti ... ma temo di non essere abilitato a farlo in questo thread)
Appena arriveranno farò la recensione.
Ancora devo riuscire a trovare un supporto per auto ...
A presto,
G.
-
Credete che questo adattatore possa andare bene? Trovato sulla baia
Adattatore/Convertitore da USB Tipo A Femmina a USB Tipo A Femmina
Magari per metterci la tastiera/custodia oppure una perdrive?