Io l'ho presa e mi trovo molto bene, anche se ho avuto qualche difficoltà a metterla causa parecchie bolle d'aria. Ho provato in tutti i modi ma qualcuna c'è sempre. Cmq i soldi spesi ci vale.
Visualizzazione stampabile
SiKai MediaPad Top Sensation Protector cover Silicone for Huawai Media Pad case | eBay
questa non è affatto male , specialmente quella blu............ora la ordino
Quote:
Originariamente inviato da de sabbata edo
Ragazzi ho acquistato il 4 febbraio sulla baya dal venditore mr.mobile il carica da auto, mandate 2 mail ma non risponde.
Ha negozio e 50.000 transazioni con ,99.2 rating positivo.
Che faccio???
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
visto che sei di foligno se la vendi la prendo io in attesa che mi arrivi quella blu ;-)
si , sono di spoleto ma capito quasi tutti i giorni a foligno ;-)
Si, ordinata ma ci vorrà un mese prima che arrivi, a te quanto tempo ci ha messo?
un 20-25 giorni
Ho travato questa pagina ... chi mi spiega cosa significa...il cinese non se capisce na mazza...?!
»ªÎªMediapad ¹Ù·½Ô*Å䯤Ì× ³¬±¡Ì× ±£»¤Ì×-ÌÔ±¦Íø
Ho capito solo che costa 139 yuan ... che sono circa 17 euro ... ma è possibile spedirla e farla arrivare in italia?!
---------------------
MODIFICA :
ecco un link sulla baia...
http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-p...item35b9c4de3b
C'è da fidarsi?voi l'avevate visto?
Stesso venditore...Stesso Case....Prezzo differente...bah !?
Qualität tasche Hülle Smart Cover Case Sleeve für Huawei MediaPad Royal Mail | eBay
Io lo voglio...ma per ora lascio...aspetto però qualche commento da zombolo o tornosubito che stavano cercando questo case !!!
dunque ci siamo, è arrivata, bravo r0bkyn , ieri ho comprato una custodia a sacchetto, ma questa la voglio comunque, però aspetterei un venditore europeo, ma ovviamente questa è una mia preferenza.
ragazzi a me piace tanto la custodia originale huawei, quella delle foto postate da tornosubito per intenderci, è veramente bella. dove prenderla? e poi...mi potete suggerire una pellicola per lo schermo?
a presto.
Allora...il venditore per come ho capito si fa arrivare le custodie in england e poi le rispedisce in tutta europa...!!!
Io cmq la prendo a breve...piccola curiosità...ho contattato il fornitore ed ha aggiunto che sul case è presente anche il logo HUAWEI.
La spedizione è gratuita...ma credo bisogni aspettare 30-40 gg :O
Ragazzi scusate...comprato car changer da germania il 4 febbraio, ad oggi ancora non arriva chr faccio?
Contatto pay pal???
grazie.
Ragazzi mi e' arrivato car changer, perfetto pagato 7 euro spese incluse da germania, 20 gg per consegna.
Ho visto che carica molto ma molto velocemente il piccolo, io sono sempre in giro, davvero utile e'una bomba.
Ora manca la custodia!!!!
Quote:
Originariamente inviato da pif81
Io la custodia l'ho fatta arrivare da honk kong.... 17 € comprese spese di spedizione. Dove hai comprato il caricabatteria per auto?
Cerca il venditore mr.mobile
Poi scrivi mediapad.
e'ottimo, affidabile.
Ero un po' scettico sulla pellicola, la funzione antiriflesso c'è anche se si paga con un po' di nitidezza.
Comunque io non sono stato abbastanza bravo e se non la metti bene al primo colpo la bolla resta, ho fatto un paio di tentativi ma alla fine l'ho levata, preferisco starci attento e avere visibilità perfetta.
Comunque nella confezione che ho ordinato io c'era solo 1 pellicola :'(.
le mie sono della Folix ed effettivamente sulla confezione c'è scritto 1X.. non saprei.. a me sembrava che fosse già specificato nell'offerta che fossero 2,
infatti ne ho trovate 2 più il panno e la card per appianare le bolle, oltretutto come è scritto nelle spiegazioni, le bolle sono andate via tutte da sole in qualche giorno
a parte lungo un bordo che c'era della polvere
Novita'sulle costudie?stile ioad un sito qcosa, qcuno che ci aiuti?
Eccola...io l'ho già acquistata ... sono in attesa del prodotto poi posto le foto dal vivo.
Ecco cmq il link : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao ma spediscono dalla cina c'e'da fidarsi???
in attesa che arrivi quella blu in silicone dalla cina mi sono cuccato questa in italia a 16 euri ;-)
Custodie Ipad Iphone 3g 3gs 4g Cover cellulari Nokia Samsung | Cover Shop - Samsung --seleziona il prodotto e a l'interno troverai case/accessori/pellicole-- :: Samsung P1000 Galaxy Tablet :: Custodia in Pelle Leather Case Pouch Series P1000 Galaxy
il venditore è lo stesso della mia custodia Il mio mondo eBay - high_n_chip
è stato affidabile e veloce, anche se pensavo spedisse dall' UK..
Roby allora come e'qsta custodia?
Qto tempo ha impiegato?
Acquisto uguale al tuo appena effettuato. Non vedo l'ora che arrivi.
Ciao e grazie per il link.
Il mio è stato spedito...credo che l'attesa sia di circa 30gg ...poi vediamo ...l'oggetto è stato pagato il 27 febbraio mattina !!!