CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 450
Discussione:

Accessori per Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un piccolo problema il mio mediapad sembrà non leggere la usb on the go, e quando collegato al computer non va in carica...è una cosa normale o potrei avere problemi alla porta microusb...attendo vostre risposte

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L,elastico serve per mettere la mano e sostenere il tablet quando lo si usa non avendo un piano di appoggio.saluti

  4. #153
    Androidiano L'avatar di robyfly


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è meglio questa o quella della Sikai ? Che credo costi più o meno uguale 18,63€ comprensiva anche questa di spedizione
    dipende anche dall'uso che ne devi fare , personalmente a sacchetto non mi è assolutamente funzionale perchè la dovrei estrarre in continuazione passando da un cliente all'altro, per cui "questa", cioè quella delle foto postate sopra, ad agenda per intenderci, per me è veramente l'ideale, protegge molto bene, è robusta, molto più bella dal vivo che in foto (è piaciuta molto anche a tutti coloro che l'hanno vista),
    inoltre la trovo comodissima anche a pranzo al ristorante o al bar perchè sta in piedi da sola e puoi visualizzare ciò che vuoi senza doverla tenere in mano.
    In conclusione, sono veramente contento di aver preso questo modello..

    mi manca ancora un supporto per auto adatto, quello che ho per il cell è di 1 cm piu stretto senza fodera e 2 con..
    qualcuno ha trovato qualcosa di valido?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da covodinordest Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinata ieri su ebay digitasnto comre ricerca:

    Folio-Leather-Case-Skin-Cover-Stand-Arm-band-Fit-for-Huawei-MediaPad-7-Tablet-

    Speriamo che arrivi e che arrivi presto.. Poi vi faccio sapere!

    Ragazzi da dove vi arriva da hong kong, l' unico che ha disponibile in nero e'qsto venditore...

    Fatemi sapere.

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyfly Visualizza il messaggio
    dipende anche dall'uso che ne devi fare , personalmente a sacchetto non mi è assolutamente funzionale perchè la dovrei estrarre in continuazione passando da un cliente all'altro, per cui "questa", cioè quella delle foto postate sopra, ad agenda per intenderci, per me è veramente l'ideale, protegge molto bene, è robusta, molto più bella dal vivo che in foto (è piaciuta molto anche a tutti coloro che l'hanno vista),
    inoltre la trovo comodissima anche a pranzo al ristorante o al bar perchè sta in piedi da sola e puoi visualizzare ciò che vuoi senza doverla tenere in mano.
    In conclusione, sono veramente contento di aver preso questo modello..

    mi manca ancora un supporto per auto adatto, quello che ho per il cell è di 1 cm piu stretto senza fodera e 2 con..
    qualcuno ha trovato qualcosa di valido?
    Veramente mi riferivo alla SIKAI di pagina 10 postata da Retsuya - Che sta in piedi anche lei.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da de sabbata edo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti appena arrivata la custodia del titolo acquistata su e bay da besthoo168 perfetta e molto funzionale ottima sotto tutti gli spetti per il ns. tablet.
    Ho preso anche io la stessa custodia, quanto tempo ha impiegato la spedizione ad arrivare?
    Grazie. Ciao.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    circa 30 gg.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E sabbada edo puoi mettere il link del venditore ebay?

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    digitare folio-leather-case-skin-cover-stand-arm-band-fit-for-huawei.mediapad-7-tablet.saluti

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassNiko Visualizza il messaggio
    segnalo per chi interessato questa pellicola salvaschermo specifica per mediapad, l'ho ordinata ed è arrivata in 3gg dalla germania, ottima qualità (crucca) con panno in dotazione ma non l'ho ancora applicata dato che probabilmente farò un reso del mediapad o lo manderò in assistenza causa problema hardware. hanno anche la variante antiriflesso.

    certo sulla baya se ne trovano a meno euri ma vengono dall'asia con i tempi di arrivo che ne conseguono. da brando invece tutto tace per ora riguardo il mediapad.

    Non mi fa inserire link, cercate sulla baya il venditore shop.atfolix
    Ciao,
    sei riuscito a provare questo tipo di pellicola? Mi interessa più che altro la funzione antiriflesso, l'effetto specchio su questi dispositivi è molto forte. Insomma vale i soldi che costa?

    Grazie

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy