Io credo che sia la miglior Cover fatta per il Mediapad...!!!
Visualizzazione stampabile
Io credo che sia la miglior Cover fatta per il Mediapad...!!!
Condivido, ho visto quella del Samsung Tab 8.9 originale Samsung... stupenda e questa sembra molto simile.
I tempi stanno maturando, guardate quà , io continuo a cercare, secondo me tra poco spunta in baia, o in qualche negozio online Europeo.
http://img9.tokobagus.com/55/16/5589...551_detail.jpg
Aggiornamento: 245000 Rupie Indonesiane circa 21€, il prezzo non è malvagio (anche se speravo meno), auguriamoci che non cambi molto una volta arrivato in Europa.
ma anche quì e quì e quì, quì, quì, quì, quì
Io Sto aspettando la mia di Angry Birds....presa a Natale...sto ancora in attesa :'(
Cmq ragazzi chi ha una custodia o altri accessor...può postare delle foto ... è bello verderle dal vivo da persone reale e non le foto di ebay.... ;)
Zombolo, relativamente alla tastiera descritta nei primi post, la tastiera è buona, ma tu l'hai presa? A me è arrivata oggi ma credo della misura sbagliata perchè restano 2cm a destra e 2cm a sinistra, inoltre le alette di fissaggio sono molto distanti tra loro e il tablet scivola dalla custodia col rischio che mi cada. Ho contattato il venditore per chiarimenti, aspetto che mi risponda.
Decisamente impaziente di trovare la cover stile iPad per il mio bimbo :-)
Grazie del chiarimento
Se vi può interessare questo modello ...
Youngster for 7" tablet
La mia ragazza l'ha comprata da Mondadori.