Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Appena preso questa custodia dalla baia.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ti è arrivata la custodia? come la trovi, è funzionale?
mi sembra di vedere una fascia in cui infilare la mano per tenerla e portarla, dato che porto in giro tutto il giorno il mediapad passando da un cliente all'altro, mi serve qualcosa per portarlo a mano ora che non userò più il giaccone in cui sta perfettamente in tasca
pensavo ad una custodia in silicone per gli urti ma poi mi sono giustamente accorto che mi servirà portarlo a mano ma che sia anche sempre pronto e quella custodia finora mi sempra il compromesso migliore
a me poi non interessa minimamente la "bellezza" della cosa solo che sia funzionale
fammi sapere, grazie ;)
-
Quote:
robyfly
ti è arrivata la custodia? come la trovi, è funzionale?
mi sembra di vedere una fascia in cui infilare la mano per tenerla e portarla, dato che porto in giro tutto il giorno il mediapad passando da un cliente all'altro, mi serve qualcosa per portarlo a mano ora che non userò più il giaccone in cui sta perfettamente in tasca
pensavo ad una custodia in silicone per gli urti ma poi mi sono giustamente accorto che mi servirà portarlo a mano ma che sia anche sempre pronto e quella custodia finora mi sempra il compromesso migliore
a me poi non interessa minimamente la "bellezza" della cosa solo che sia funzionale
fammi sapere, grazie ;)
Ciao, il MediaPad l' ho venduto cmq per la custodia posso risponderti, è ben fatta con la chiusura magnetica, per l' elastico che dici è presente ma è all' interno del "coperchio" quindi inutilizzabile da chiuso, forse è stata pensata per infilarci la mano mentre si usa il MediaPad ma da chiuso è inutilizzabile.
-
grazie :)
sei stato esaustivo
PS: hai venduti il mediapad???:o
-
Quote:
robyfly
grazie :)
sei stato esaustivo
PS: hai venduti il mediapad???:o
Si purtroppo, ottimo tablet e con ICS avrà una marcia in più,però mi mancava qualche pollice visto che non ho esigenze di portatilità.
-
Arrvata la custodia in microfibra della sikai presa su ebay. Che dire bellissima
-
Quote:
retsuya
Arrvata la custodia in microfibra della sikai presa su ebay. Che dire bellissima
Ciao hai preso quella del venditore inglese?!
Il mediapad è ancorato al suo interno o si muove....altra domanda...tempi di attesa,costi di spedizione?
Scusami per le tante domande ma cercavo una custodia come questa.
-
retsuya ... se puoi posta una foto grazie...!!!
-
Quote:
Neverhot
è gia arrivata? anche io aspetto la stessa
Mi e' arrivata circa 4-5 giorni fa' ...... molto bella ,...abbastanza imbottita , con zip e materiale di ottima qualita' ...
-
Stasera quando torno a casa faccio foto e posto
-
Presa questa:
Custodia be-ez la robe per galaxy tab 7"
Il mediapad ci entra alla perfezione!
A breve anche l'acquisto di uno stand per automobile...