Flag significa anche "bandiera" in inglese, ma in questo caso si intende il segno di spunta, quello che assomiglia ad una v, quindi fleggare sta per "metti il segno di spunta".
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Flag significa anche "bandiera" in inglese, ma in questo caso si intende il segno di spunta, quello che assomiglia ad una v, quindi fleggare sta per "metti il segno di spunta".
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Ciao, smanettando ho risolto il problema del crash su Google Navigatore disinstallando gli aggiornamenti di Google Maps. In pratica con l'aggiornamento scaricato dal Market a me il navigatore andava in crash ogni volta che lo avviavo dall'icona del navigatore (la freccia blu) mentre se aprivo G Maps e poi impostavo un tragitto il navigatore partiva.
Soluzione: ho dovuto disinstallare l'aggiornamento alla versione 6.1 e tutto ha ripreso a funzionare....
Ho risolto grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Sono pienamente soddisfatto del mio primo dispositivo Android
Il navigatore che crasha è un bug presente in quasi tutti i terminali. Su xda se ne lamentano ovunque. Probabilmente ci sarà un aggiornamento a breve da parte di Google.
Scusa Guido non ho capito, come hai fatto a disinstallare solo l'aggiornamento alla versione 6.1?
Scusate ma io continuo ad avere problemi..
Ho aggiornato alla B016 ufficiale e oltre ai soliti riavvii (che comunque sono diminuiti) adesso mi sono impazzite anche le info sulla batteria: poco fa dal 16% improvvisamente mi parte il countdown per lo spegnimento batteria esaurita!
Che devo fare? Premesso che i terminale non è rootato?
Per i riavvii non saprei... a me non si è mai riavviato una volta il Mediapad con nessuna versione ROM (originale, B15, B16, etc). Per la batteria prova ad usare Battery Calibration come suggerito da Zombolo sulle istruzioni per l'aggiornamento per usarlo, se non sbaglio, devi avere il terminale rootato.
La gestione della batteria di questo MediaPad è imbarazzante, a me è capitato l' opposto si è spento da solo per batteria scarica (effettivamente l' indicatore segnava scarica) l' ho riavviato un paio di volte dove si è spento ancora da solo ma alla terza come per miracolo la batteria era un po carica, bè ci ho visto video su youtube per 40 minuti e navigato per 30 minuti.
A volte quando lo accendo la percentuale batteria è diversa (in modo sostanzioso) 10-15% da quando lo ho spento.
Bo un po è colpa di android che non eccelle nella gestione batteria ma questo MediaPad è disastroso (almeno il mio) e di terminali Android ne ho avuti parecchi.
Mi sa che lo metto in vendita.