Oggi ho provato l' Applicazione Vodafone calcio ma non riesco a vedere le dirette, sapete se c'è qualche problema di incompatibilità con Android 3.2 o il problema è un altro? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato l' Applicazione Vodafone calcio ma non riesco a vedere le dirette, sapete se c'è qualche problema di incompatibilità con Android 3.2 o il problema è un altro? Grazie.
Qualcuno sà come si fà a far vedere il mediapad come memoria di massa?
Se lo collego al PC trovo solo il programma di installazione per la sincronizzazione.
Grazie
se non te lo riconosce misà, che, non ti ha installato i driver.
Comunque prova a collegarlo da spento al pc, ti dovrebbe installare in automatico i driver.
che sistema operativo hai?
@zar guarda quì https://www.androidiani.com/forum/hu...tml#post841271
Ciao oggi ho provato per la prima volta il navigatore e mi sono accorto di una cosa strana: se avvio l'applcazione con l'icona del navigatore (la freccia blu per intenderci) mi va sempre il crash con un errore su Maps ma se apro Maps e da lì imposto il navigatore va tutto bene. Sucede anche a voi? Ho la Rom B16 rootrata...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Raga a me capita una cosa strana... da quando ho installato la b015 sono indietro di un giormo!!!!! Cioè oggi è 16 e mi segna che è 15.... come devo fare?
Scusami ma la data giusta non me la fa inserire.... e poi scusa l'ignoranza, cos'è il flag?
Prova ad andare su impostazioni -> Data e ora. la prima voce non è "data e ora automatiche"? Togli il segno di spunta a lato (tocca il segnetto giallo...) e si abilita la voce "imposta data". Imposti a mano la data corretta e poi rimetti il segnetto su data e ora automatiche...