Ottimo grazie! Lo hai trovato sul sito ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie! Lo hai trovato sul sito ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Si, sito ufficiale.
Uso la rom teoboza risoluzione "bassa" scheda wind microsd 4GB classe 4, si è riavviato solo una volta, era in standby ed il riavvio l'ho imputato ad una mia manovra errata.
Zombolo dimmi tu che cambi rom "con disinvoltura" che sistema usi per backuppare le app installate? Non credo che le reinstalli una alla volta.
Con firmware B12, B15beta e B19 identico risultato: qualche riavvio con scheda sim Wind.
Proverò ad usarlo senza sim e verificare se effettivamente dipende da questo.
AGGIORNAMENTO: anche senza scheda SIM sono presenti riavvii improvvisi. Continuo ad indagare...
Secondo me è qualche applicazione (ieri l'ho tenuto acceso tutto il giorno , mai riavviato, ed ho scheda wind), prova a tenerlo in modalità "aereo" senza wifi attivato, disattiva i sevizi di geolocalizzazione di Google e gli aggiornamenti automatici, se vedi che non si riavvia, riattiva i servizi uno alla volta, vai a vedere nelle statistiche quale applicazione "ciuccia" più "traffico".
Facci sapere.
Zombolo perchè ci sono 2 versioni del firmware (ufficiale) Cinese B019 una da 146 MB e l'altra da 352MB?
Uno è solo l'aggiornamento, l'altro è il firmware completo. occhio che è solo per il Mediapad wifi, si uò navigare in 3G, ma mancano i settaggi per le reti mobili.
Comunque, dopo estenuanti ricerche e prove, e facendo i dovuti scongiuri, credo di essere riuscito a capire l'origine del problema, e ad arrivare ad una soluzione. A grandi linee, il problema risiede in alcuni servizi che mandano in tilt il servizio di standby di sistema su Honeycomb, creando così un conflitto con le reti wifi e 3G facendo riavviare il tablet. E' un problema di moltissimi altri tablet con Honeycomb, tra cui l' eeepad e l'acer Iconia. per ovviare il problema provate a installare questo programmino che aggira tale problema: Always Awake (ROOT REQUIRED) - Android
Unico inconveniente: il tablet deve montare un firmware root. Da quando l'ho installato non ho più avuti problemi. Testatelo e fatemi sapere.
P.S. sto usando il firmware b015 con una basehand aggiornata, la patch per il touch screen, il boot.img pronto per il root (inserito da me), la possibilità di scegliere se mettere la microsd come memoria interna principale, la carica attraverso USB, etc. Per il momento zero riavvi e sistema fluidissimo. Qualche altro giorno di test e poi la condivido con voi. Rimanete sintonizzati.
Aspetto fiducioso:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
mi sono perso qualcosa?, cos'è la patch per il touch screen? per correggere cosa?
infine un ultima domanda, la ricarica da usb l'hai testata?
@ zommolo basehand? volevi scrivere baseband? (non è per fare il pignolo, ma sulla rete non trovo cosa sia la basehand)
Si scusa, la baseband (scrivo di fretta con il tablet).
La patch per il touchscreen ne migliora la reattività, la ricarica USB ancora non l'ho testata.