Non vedo l' ora di giochicchiare con il MediaPad e di provare la Rom che Zombolo metterà a disposizione, è un Tablet dalle grandi potenzialità speriamo che la comunity le sfrutti tutte.
Visualizzazione stampabile
Non vedo l' ora di giochicchiare con il MediaPad e di provare la Rom che Zombolo metterà a disposizione, è un Tablet dalle grandi potenzialità speriamo che la comunity le sfrutti tutte.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con chat di face??? A me per esempio dice che e'impossibike recuperare la lista di amici e che nessuno e' disponibile a chattare, ma non e'vero....sul pc nello stesso tempo ho 5 contatti disponibili, come mai????
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
Il vecchio sistema di votazione è stato soppresso e sostituito con uno nuovo quindi tutti i voti fino ad allora raccolti sono andati persi... quindi andate tutti a votare di nuovo..
Forza Ragazzi
e chi è iscritto anche in altri forum spargi la voce
Ciao ragazzi
queste ferie mi hanno impegnato più di quanto immaginassi... rotfl
Vedo che le cose si stanno evolvendo.
Comunque tornando indietro di 5-6 pagine vi comunico che il MediaPad mi è stato sostituito in tempo record e senza problemi.
Il nuovo ha solo una leggera macchia chiara sul bordo destro dello schermo visibile solo in accensione (quando lo schermo è completamente nero) per il resto il pannello è perfetto.
Avrei potuto finire qui... e invece no... ;)
Purtroppo anche il mio è soggetto ai riavvii ma meglio quelli dei pixel. :p
Riavvi che sono spariti impostanto solo su 2g. o_O
Dopo questa esperienza posso azzardare l'ipotesi di una differenza hardware tra i due Tab visto che il primo era assolutamente stabile sia in standard che in alta definizione e con diverse sim e con 3g e dati attivati.
Ieri sera ho installato la build "S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root" e devo dire che c'è stato un salto di qualità notevole.
Non ho ancora avuto possibilità di testarlo in HD ma sembra che anche i riavvii siano spariti senza l'aggiunta di software esterni... :D
Ora qualche giorno di test (moglie permettendo) in attesa di una versione di ICS stabile e "Problemfree". :cool:
ezekiele ... il fascio di luce bianca nell'angolo credo sia un piccolo problema di scocca...lo si nota solo su schermo completamente nero...anche sul mio c'è sta cosa...ma ho notato che un pò tutti i mediapad visti dal vivo sono così...chi + chi meno...!!!
ieri ho provato la rom ics...è ancora acerba...però come reattività e sensibilità del touch è un altro mondo...adesso bisogna aspettare la versione stabile...però come base di partenza è veramente ottima...
io questo fascio bianco non ce lo sul mio mediapad...che c... XD
Immaginavo...
infatti non mi sono preoccupato più di tanto.
L'importante e che non dia fastidio durante il funzionamento.:)
Terminale NON Rootato... ADW Launcher EX installato e funzionante... 5 ore senza riavvii...
Direi che al momento le cose stanno andando moooolto bene.rotfl
@ezekielelupo
se vuoi installa la rom di zombolo...è perfetta...hai il dlna e i sevizi cloud di huawei
@nik29
Ma intendi la ICS?
Non vorrei rinunciare alla stabilità di questa rom al momento.
Vi ricordo che il MediaPad è della consorte e non mio... indi vi lascio immaginare i commenti ogni volta che prende il tab e trova una nuova disposizione delle icone. :p rotfl
@ezekielelupo
No no è sempre una rom honeycomb...è ufficiale huawei Cina...
Però se non vuoi stravolgere, dato che non è tuo lascialo cosi XD