Visualizzazione stampabile
-
Si, ho individuato la discussione che dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/hu...di-root-5.html
E' interessantissima! Si parla anche di una migliorata sensibilità del display ma sopratutto della possibilità di installare o spostare app su MicroSD e di ricaricare da USB: queste due ultime cose, allo stato attuale, sono molto pesanti e sopratutto penalizzanti.
Urge un aggiornamento! Grazie sempre Tornosubito!
-
ma c'è qualcosa di simile a copilot che sia però gratis??
-
Si, c'è NAVFREE scaricabile direttamente dal market QUI. Totalmente offline, a quanto pare non è malaccio, in continuo sviluppo, certo non è TomTom! Ma è gratis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotp
Si, c'è NAVFREE scaricabile direttamente dal market
QUI. Totalmente offline, a quanto pare non è malaccio, in continuo sviluppo, certo non è TomTom! Ma è gratis.
Grazie Alberto, ma da quanto ho capito, almeno dalle recensioni sul market, anche Navfree richiede il collegamento per creare il percorso: a quel punto non vedo la differenza con google maps...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Club Palanca
Grazie Alberto, ma da quanto ho capito, almeno dalle recensioni sul market, anche Navfree richiede il collegamento per creare il percorso: a quel punto non vedo la differenza con google maps...
Ci sarebbe il Sygic. Bella grafica, possibilità di scaricare le mappe e aggiornare i propri PDI.
Io non l'ho ancora provato perchè paradossalmente, pur avendo il mediapad da un mese, vuoi perchè aspetto la micro sd nuova, vuoi perchè i vari firmware si susseguono in continuazione, vuoi perchè ogni volta che tento di scaricare un nuovo aggiornamento puntualmente il sito è off il mio è praticamente vergine come mamma l'ho ha fatto. Mi sono riproposto di fare una recensione non appena avrò tutto l'occorrente. Intanto c'è qualcuno che l'ha provato?
-
Hai ragione, il NAVFREE che ti avevo indicato, effettivamente richiede un minimo di connessione dati iniziale e quindi non è totalmente offline come invece viene sbandierato!
Ottimo il Sygic ma non è gratuito!
Vedi un pò sto NAVIT; questo sembrerebbe realmente gratuito e totalmente offline.
Questo il sito ufficiale: Navit - Car navigation system
All'interno del sito ufficiale, questa è la pagina di download per il software e le mappe: Navit - Download
Facci sapere.
-
Non dovrei dirlo qui, è vero che non è gratuito, ma può diventarlo come il Tom Tom.
-
Ciao a tutti, sinceramente non capisco il problema: io ho una connessione dati flat 1GB al mese e uso il navigatore di google: non sono mai arrivato a soglia e il GNAV è 100 volte meglio del tomtom (finito in armadio). Sinceramente l'ultima cosa di cui sento necessità è installare un pacchetto di navigazione diverso dal GNAV... oltretutto sincronizza i luoghi preferiti con Maps dal PC cosa che trovo davvero fantastica.
-
Per favore mi spieghi che significa? "... oltretutto sincronizza i luoghi preferiti con Maps dal PC cosa che trovo davvero fantastica. "
Ah OK! ho capito, come non detto.
Grazie.
-
Verissimo, ma ad esempio sulle autostrade non senpre la connessione dati con la sim è disponibile. Inoltre si stà cercando una navigazione disponibile gratis per tutti, soprattutto per coloro che ad esempio non hanno o non vogliono una connesisone dati flat.