per adesso mi sembra che va bene...ora la testo un po...
Visualizzazione stampabile
per adesso mi sembra che va bene...ora la testo un po...
qualcuno può mettere qualche immagine delle impostazioni? desktop ecc.?
Allora...per adesso non va il market....e il browser non carica bene le pagine....per il resto è molto fluida...funziona il tel e i messaggi...touch molto reattivo
Lo stò testando da un pò , posso dire che è fantastico per essere una versione nn definitiva, ma presenta ancora alcuni bug che credo mi faranno passare di nuovo alla versione precedente.
Allora posso dire che il browser funziona male, ho dovuto installare opera dal market web .
La risoluzione viene impostata direttamente a 1280 * 800 potendo cambiare solo la grandezza dei caratteri, ma per me và benissimo così.
Il blue tooth funziona bene anche se nn mi piace molto l'audio che si sente in cuffia.
Cmq già così è spettacolare .
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Qualche screenshot no ?!
ma la risoluzione e possibile cambiarla con questa versione?
E cosa più importante come fai a ritornare esattamente alla versione precedente, c'è qualcosa che backuppa anche le impostazioni e il settaggio delle pagine del launcher? oppure ti setti tutto a manina? io ci ho messo due giorni dopo l'ultimo flash.
non si può settare la risoluzione, è fissa a 1280 e l'app per il backup nn funziona, nn è possibile usare root explorer perchè si vede molto piccolo .
Per il resto mi sembra che funziona tutto tranne il market, ho provato anche la conn 3g e funza.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URl.L]
non si può settare la risoluzione, è fissa a 1280 e l'app per il backup nn funziona, nn è possibile usare root explorer perchè si vede molto piccolo .
Per il resto mi sembra che funziona tutto tranne il market, ho provato anche la
Come non si può? se vai in Impostazioni/Schermo/Risoluzione display cosa vedi?
Non si può settare, come ho detto in precedenza puoi solo settare la dimensione del font utilizzato, per me è meglio così ma mi rendo conto che a qualcuno può dare fastidio