grande monkey. Scarico e la installo e provo vediamo un pochino.Cmq quello che penalizza la maggior parte dei tablet è proprio la scelta di usare honeycomb come sistema operativo
grande monkey. Scarico e la installo e provo vediamo un pochino.Cmq quello che penalizza la maggior parte dei tablet è proprio la scelta di usare honeycomb come sistema operativo
a me la fotocamera ha dato un problema solo 1 volta per il resto mi sembra stabile. quello che nn va è il browser nn funziona quasi per niente. Altra cosa con il programma gmail nn funzionano i tasti di risposta. Per il resto mi sembra abbastanza stabile. Zombolo facci un miracolo
Per il browser su Ice Cream 4, avete provato questo?
https://market.android.com/details?i...ft.browserplus
Da gli stessi problemi o va meglio? Fatemi sapere.
ciao raga non riesco ad aggiornare ho effettuato procedura di zombolo ma dopo un po mi compare una scritta "upgrading failed
press power key for 10 seconds to restart" sbaglio forse qualcosa? riavvio il tab ma e la stessa cosa, esce il robottino che sta aggiornando ma si blocca dopo alcuni secondi come posso fare aiutatemi !! , da premettere che ho su la rom originale huawai b011.
ciao aspetto risposta
P.S. la tablet la ho comprata alla wind se puo essere utile ciao![]()
Provo subito
Stessi problemi del browser stock zombolo. L'unico browser che funziona diciamo discretamente è opera web mobile
OK, credo allora che non abbiano affinato l'accelerazione hardware e quindi il rendering è sballato...
Dobbiamo aspettare allora per Ice Cream, credo che per fine gennaio potremo avere qualcosa di valido con cui dilettarci...
Diciamo che cmq i problemi piu grandi son proprio relativi al browser
Sto provando la nuova versione B20. Vediamo un po', se gira bene applico il touch di ICS e metto la procedura per installare in maniera molto semplice tutte le GAPPS che mancano. Rimanete sintonizzati, stasera sono distrutto però, non assicuro niente fino a domani...
Assolutamente buona la b20 ottimo il touch che sembra prendere sempre il comando. Per il resto come ha detto zombolo mancano le applicazioni google quali gmail gtalk market e via dicendo.