non riesco ad impostare gli apn....con ics...qualcuno c'e' riuscito?
Visualizzazione stampabile
non riesco ad impostare gli apn....con ics...qualcuno c'e' riuscito?
Non va bene (almeno per me), è ancora acerba (troppo), bisogna aspettare la fine della beta test per ICS, oppure una cucina di Teoboza o Zombolo.
Io ci ho messo due giorni a settare il tab dopo il flash della rom Zombolo, ora che ho scoperto il launcher ADW ex (meraviglioso con un enormità di opzioni, in ITA, risolto il problema del launcher di default in avvio), aspetto una rom con un po di ciccia in più.
Comunque un grande ringraziamento a qristian71 e nik29, che hanno "provato" la rom.
Scusate una domanda, con questo ICS si possono creare le cartelle?
un grazie anche a me. Il market nn va xche lo aggiorna alla 3.4.4 in automatico. Se provi a disinstallare l'aggiornamento il market funziona
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
qualcuno e' riuscito a fare il root?
Ciao a tutti...ora sono in giro;) cmq gli apn con ics si devono settare manualmente..poi funzionano alla perfezione...cmq la rom seppur acerba è a buon livello...ora voglio vedere se riesco a prendere dal sito la 017...che poi dovrebbe stare nel sito ufficiale huawei cina...
Per creare le cartelle non ci ho fatto caso...ma credo che si possano fare tranquillamente...dovrebbe essere implementata in ics
Un enorme grazie a retsuya;)
Se qualcuno e riuscito a fare il root su ics potrebbe aiutarmi con la procedura?
Grazie
per chi ancora non lo avesse fatto ricordo che è importante votare il mediapad su XDA per garantire ottimizzazioni e longevità al tablet
anche se non siete iscritti fate davvero il piccolo sforzo di registrarvi
questo è il link per votare
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
magari chiedetelo anche ai vostri amici ;)
per il root di ics non ho trovato nulla...
raga sto scaricando la rom 019...spero che non sia solo in lingua cinese XD
se volete ecco il link: åŽä¸ºMediaPad - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
io sto prendendo la prima in alto da 358 mb che è agg al 31-12-2011, la rom è sempre su android 3.2 ufficiale huawei...
NON LA INSTALLATE!NON FUNZIONA!