Visualizzazione stampabile
-
Per quelle metto la patch che le installa in automatico. ^__-
-
bene anche la 020...non vedo l'ora che mi ritorni il mediapad!
bentornato zombolo!
-
io Spero vivamente in ICS al piu presto possibile. Il tab sembra un altro hihihihi provare per credere
-
Quote:
Originariamente inviato da
retsuya
io Spero vivamente in ICS al piu presto possibile. Il tab sembra un altro hihihihi provare per credere
concordo!!!!!
-
Quote:
atlon.
ciao raga non riesco ad aggiornare ho effettuato procedura di zombolo ma dopo un po mi compare una scritta "upgrading failed
press power key for 10 seconds to restart" sbaglio forse qualcosa? Riavvio il tab ma e la stessa cosa, esce il robottino che sta aggiornando ma si blocca dopo alcuni secondi come posso fare aiutatemi !! , :'(da premettere che ho su la rom originale huawai b011.
Ciao aspetto risposta
p.s. La tablet la ho comprata alla wind se puo essere utile ciao;);)
raga per favore chi mi aiuta:'(:'(
-
allora
prova a riscaricare da capo il file...elimina i vecchi file e riscarica la rom...
poi appena scaricato, fai l'unzip del file, e metti la cartella dload nella sd esterna...
fai caso se il pc ti ha installato correttamente i driver del mediapad.
-
Quote:
nik29
allora
prova a riscaricare da capo il file...elimina i vecchi file e riscarica la rom...
poi appena scaricato, fai l'unzip del file, e metti la cartella dload nella sd esterna...
fai caso se il pc ti ha installato correttamente i driver del mediapad.
OK RIPROVO A RISCARICARE ROM, MA IO NON COLLEGO PC A MEDIAPAD metto rom direttamente nella sd sul pc, poi metto sd nel mediapad e riavvio.
-
si è uguale, l'importante è che unzippi il file e metti nella sd solo la cartella dload.
-
allora metti la sd nel pad da spento poi accendi senza toccare niente neanche volume +
-
Quote:
erik501
allora metti la sd nel pad da spento poi accendi senza toccare niente neanche volume +
gia fatto raga nada !!! sto riscaricando rom d'accapo e riprovo ,vi faccio sapere