CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 287
Discussione:

Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    GRANDE! Tra tre secondi comincio l'update della ROM. GRAZIE!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    zombolo scusa una cuirosità ho uppato la rom. cambiato lingua e disinstallato le cineserie varie. però non mi è chiaro quando vado a vedere il numero della build ho questo: S7-301uV100R001C240B015Beta01
    è normale? inoltre mi sembra non ricarichi tramite usb.. adesso metto il root.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora, il numero di build l'ho cambiato io modificando un file successivamente. Se metti il root poi ti spiego come fare.
    Appena installata quindi la build interna è esattamente quella da te citata: la S7-301uV100R001C240B015Beta01
    La ricarica USB l'hai testata bene? Lascialo sotto carica un'oretta e vedi se va. Tieni conto che l'alimentatore del Mediapad è di 2A, mentre tramite microusb dovrebbero passare max 500mA. La carica quindi avverrà MOLTO più lentamente rispetto a quella classica.
    La carica tramite usb ti assicuro che funziona, l'ho testata io poco fa.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installato il root e tutto. ora reinstallo tutte le app e magari dopo lo testo meglio: dico che non va perchè non vedo cambiare l'icona della batteria come quando è nella corrente elettrica. devo vedere se effettivamente la percentuale di carica si alza.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    L'icona della batteria con carica tramite USB non cambia. Dovrebbe cambiare solo la percentuale di carica. ^__-
    Posta poi le tue impressioni su questo firmware. Trovato difficoltà per il root?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scarico subito, grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda Niubba
    "Ma prima d'installare il nuovo firmware devo fare un backup?Come fare a non perdere tutti i dati dei giochi e delle apps installate?cosa mi consigliate?Ma questo è un firmware ufficiale o un firmware modificato? se installato si perde la garanzia?"

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna difficoltà per il root. Spero di averlo messo bene. Super user appare tra le icone

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma mettendo questa rom la garanzia risponde?
    Non mi sono mai fatto problemi però in caso come si può rimettere la rom ufficiale?
    Grazie.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco le mie prime impressioni sul nuovo firmware:

    1. Installazione semplicissima, basta seguire le istruzioni di zombolo; root effettuato perfettamente.
    2. La prima cosa che si nota è la reattività del touch che è notevolmente migliorata, direi che da sola vale l'aggiornamento.
    3. Il ripristino delle applicazioni è semplicissimo: prima di installare fate un backup con Tutti i Backup, copiate l'intera cartella HuaweiBackup dalla memoria del tablet alla SD e poi dalla SD sul vostro PC e poi fate l'aggiornamento. Finito tutto (aggiornamento e rooting) riportate la cartella HuaweiBackup sulla SD e dal tablet avviate Tutti i Backup e fate ripristino, il device ripristinerà tutte le app che avete backuppato.
    4. DLNA ottimo, ho mandato in streaming musica e video via WiFi dal mio NAS casalingo al Mediapad senza problemi.
    5. Ricarica USB: non l'ho ancora provata bene, oggi collego il tablet al PC tutta la mattina e vediamo se la batteria scende o no.
    6. Garanzia: decade se installi la ROM non ufficiale ma in caso dovessi portare il tablet in riparazione basta che prima di portarlo installi la ROM scaricata dal sito Huawei ufficiale, ovviamente se fosse rotto al punto da non poter installare la ROM ufficiale avresti qualche problema...

    Per ora è tutto, dopo questa giornata di uso inteso posto altre impressioni....

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy