Visualizzazione stampabile
-
Allora, senza neanche saperlo la prova l'ho fatta con la tua stessa versione di Ubuntu (ma in live), la cosa è stranissima in quanto attaccato il tablet via usb legge il disco "virtuale" dentro il mediapad (quello che in Windows vuole installare HISUITE) ma nient'altro (curioso), riguardo le tue domande, ti ha risposto benissimo ck007, in realtà app2sd (uso la versione gratuita) non è indispensabile perchè la rom da te montata supporta nativamente lo spostamento app, ma è comodissima hai la situazione delle app installate a colpo d'occhio, te lo consiglio anch'io, la ricarica usb come già ha scritto ck007 non presenta nessuna icona lo vedi solo perchè la percentuale di carica della batteria dopo un po è aumentata, ma durante la carica non devi usarlo perchè altrimenti scende lo stesso, il fatto che la usb è gestita da Linux invece che da Windows secondo me non cambia assolutamente nulla.
Aggiornamento: come avevo supposto airdroid funziona meravigliosamente anche con ubuntu.
-
Ma la rom promessa da zombolo?? hihiihihhih
-
Scusami ma sei riuscito ad entrare nel device senza installare i driver con ubuntu? A me appariva un icona con la scritta my disc e dentro c'erano tutti file.exe quindi eseguibili con winzoz... se faccio tap sull'icona usb che mi appare sul tab e connetto il device mi dice che non ho i driver....
-
Cmq siete stati efficientissimi tu e ck007... vi ringrazio nuovamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
retsuya
Ma la rom promessa da zombolo?? hihiihihhih
Ieri e oggi ho giochicchiato con ICS, cercando di modificare dei parametri per migliorare il browser e il market. Comunque il nuovo sistema operativo è impressionante!
Per il momento quindi non ho fatto nulla, stasera o domani torno ad honeycomb e metto su la B020.
-
a baffone, sono entrato con airdroid comunica via wifi a mezzo browser senza collegare il tab fisicamente al pc, scaricalo è più facile da farsi che a dirsi.
-
Zombolo, in che senso é impressionante ICS su mediapad? Sono curioso.... puoi postare qualche foro?
-
@baffone ... Airdroid è un musthave per il mediapad e per ogni dispositivo....Molto veloce e facile...!!!
@zombolo ... si posta qualche screen...siamo curiosi...almeno facci desiderare il gelato a biscotto ahahahahahahahaha ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Ieri e oggi ho giochicchiato con ICS, cercando di modificare dei parametri per migliorare il browser e il market. Comunque il nuovo sistema operativo è impressionante!
Per il momento quindi non ho fatto nulla, stasera o domani torno ad honeycomb e metto su la B020.
Ciao a tutti, sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti... a che versione di honeycomb siamo? La B20 che zombolo sta preparando e' l'ultima? Sarà completa? Lo chiedo perché io con la B15 viaggio a meraviglia...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ciao Guido, allora la situazione è questa:
Una rom ICS è stata scovata da retsuya, ma è instabile e priva di gapps di fatto inutilizzabile, Zombolo ha provato a "curarla" con magri risultati per ora,... ma la meta finale è quella, è uscita la 0b20 di HC e sembra ottima, io ho talmente settato a puntino la 0b15 che credo aspetteró direttamente l'arrivo di ICS (forse...).