Vogliamo sapere qualcosa vi prego!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vogliamo sapere qualcosa vi prego!!!!!!
Ho provato a dare un occhiata al forum cinese, ma davvero non ci capisco niente ahahahaha
Ho trovato un link, ma non ricordo, è davvero così instabile questa beta di ICS?
Scusate il ritardo, questioni di lavoro mi hanno tenuto parecchio impegnato.
Nessuna novità sul fronte ICS. Ho corretto il problema del market, ma per quanto riguarda il calendario che non si sincronizza è un problema della versione 4.0.1, comune ad altri terminali. Non sono riuscito ad aggirare il bug in nessuna maniera.
I driver video sono incompleti, quindi l'accelerazione hardware è parecchio instabile (il browser in pratica è inutilizzabile). Allo stato delle cose quindi ICS non lo consiglio.
A quando è previsto l'upgrade?
Salve ragazzi ho un paio di domande da farvi...praticamente ho aggiornato il mediapad alla versione ufficiale b16, ho istallato la cartella sanixupdate tramite hisuite per ottenere lìaccesso alla root per calibrare la batteria (penso che il tutto sia stato fatto correttamente perchè tra i programmi istallati c'era anche superuser...)seguendo la guida postata dovrei cancellare la cartella sanixupdate sul mediapad...ma non riesco a trovarla :( qualche suggerimento..? Grazie in anticipo.
Vai su filemanager....memoria interna e lo cancelli.
Dal mediapd...vai su applicazioni, cè un programma che si chiama file manager, lo apri e sopra vedi scritto mem. Interna e scheda sd, vai su mem interna e cancelli la cartella sanixupdate;)
praticamente avevo filemanager hd che sostituiva quello nativo infatti le cartelle erano vuote, cmq ho cercato ma questa benedetta cartella non si trova, provo a reinstallarla...ma voi avete utilizzato hisuite o altri metodi?