Visualizzazione stampabile
-
Penso di aver risolto...ho collegato il mediapad al pc come memoria di massa senza usare hisuite, ho copiato la cartella(ora la visualizza), riavviato e cancellato la cartella in questione...ho seguito tutto alla lettera, adesso spero di ottenere l'accesso alla root :) e finalmente calibrare sta benedetta batteria.
-
Buongiorno a tutti ho un problema con il browser,
sono un neofita 2 giorni fà ho acquistato il giogliellino e ieri ho cambiato il firmware alla B15 ed ho aggiunto il root.
mentre prima con about:debug avevo cabiato senza problemi l'user agent in modalita desktop per poter caricare il sito del corriere della sera come sul pc di casa. Pultroppo ora con il firmaware nuovo anche se ho cambiato l'impostazione mi contina a caricare il sito mobile.
Qualcuno di voi mi può essere d'aiuto??:-X
-
Installa la B016, che risolve definitivamente il problema (l'user agent è sbloccato di default).
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosso69
Buongiorno a tutti ho un problema con il browser,
sono un neofita 2 giorni fà ho acquistato il giogliellino e ieri ho cambiato il firmware alla B15 ed ho aggiunto il root.
mentre prima con about:debug avevo cabiato senza problemi l'user agent in modalita desktop per poter caricare il sito del corriere della sera come sul pc di casa. Pultroppo ora con il firmaware nuovo anche se ho cambiato l'impostazione mi contina a caricare il sito mobile.
Qualcuno di voi mi può essere d'aiuto??:-X
Installa la B16, su questa lo User Agent funziona perfettamente; sulla B15 non va.
Ciao
G.
-
Ma state parlando del browser di default?, perchè io ho la 0b15 e con dolphin lo user agent funziona.
-
Sto parlando del browser di default!
-
Io avevo dato per scontato che con il browser di default non fosse possibile, interessante.... per il momento rimango alla 0b15, con dolphin surrogo abbastanza bene, flasherò solo per passare ad ICS, questo mi ha spaventato un po.
-
Grazie ho installato dolphin hd!
-
con dolphin HD ho avuto dei problemi (con la rom 0b12 con la 0b15 non lo so), ora ho montato dolphin mini.
Ma va benissimo, ho settato in modo che in apertura mi ha apre la sessione "riservata" in modalità desktop, ovviamente compatibile con flash.
-
guidozerbinati
Grazie della risposta.