non lo copia non gapisco proprio :(
Visualizzazione stampabile
non lo copia non gapisco proprio :(
Sbagli qualcosa, DEVE farlo, riprova, non demoralizzarti.
non va ti giuro premo quel pulsante ma non succede niente mi continua a dire che non va , me lo mette sono nella cartella sdcard del mediapad assurdo che scatole
dopo che hai premuto mount R/W su quello stesso tasto la scritta cambia in Mount R/O (mount read only) , devi incollare quando vedi quella scritta come l'mmagine quì sotto
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...vlvizAPnA1wGew
In effetti riguardando le guide di zombolo, lui non parla di root, ma solo di memoria interna, io a questo punto non ricordo se l'ho incollata nella root, prova in un altra cartella, ma che sia la memoria interna.
Va messa nella root. ^__-
Poi riavvia il tablet e vedi se ti compare superuser tra le applicazioni!
OK capo, meno male che sei intervenuto tu, sonata ha un dubbio, che la sanixupdate non vada con la rom che hai postata tu, Firmware_S7-301u_android3.2_C232B016 con ROOT opzionale e APPS extra
Ci va, è universale con le rom modificate da me.
zombolo un grandissimo favore mi riusciresti a mandare la root da un sito giusto , e vorrei capire esattamente in che cartella bisogna mettere questo sanixupdate perche non mi va a me e giusta la cartella sdcar della memoria interna ti ringrazio saluti
Devi mettere la cartella sanixupdate dentro sdcard appunto. In nessuna sottocartella. E poi riavvii.
Che root dovrei mandarti? Non capisco. Noi per root intendiamo appunto la radice delle directory, quella che tu chiami sdcard.
perfetto ma in zip o estratta ?
provato di nuovo e non va , veramente non capisco secondo me la rom che mi ha dato torno subito non e quella che voi avete messo nel link di megaupload , che ha anche i programmi cinesi perche la mia non li ha potete inviarmi quella grazie ?