CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 287
Discussione:

Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Andria
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3xa5 Visualizza il messaggio
    Installata questo pomeriggio, sinceramente non vedo questa grande miglioria nel touch, ma magari non me ne accorgo io, non so, magari usandola verrà alla luce meglio, giusto un paio di problemini minori, ma molto minori:
    1. come si elimina l'app del market huawei?
    2. non so perchè ma se metto le impostazioni per l'ora dalla rete mi mette il fuso cinese
    anche io non riesco ad eliminare l'app del market huawei, come si fa?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il file apk si trova su hwcust/china_EMT/preload/fixed/app

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E si può eliminare così, brutalmente, non è che si offende e poi ti rompe le scatole in qualche modo?
    Un semplice "delete" basta?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si, per il market cinese basta. Io l'ho eliminato infatti.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, scusate l'insistenza, mi spiegate passo passo come cavolo si istalla il firmware? il mio MP pare rimanere indifferente in fase di accensione alla cartella salvata sulla mircroSD.
    grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Andria
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    il file apk si trova su hwcust/china_EMT/preload/fixed/app
    Perdona l'ignoranza, con il file manager non riesco a trovare questo percorso. devo scaricare qualche app per visualizzarlo?
    grazie

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Devi avere il terminale rootato e poi utilizzare un file manager tipo Root Manager.
    La guida è in prima pagina.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @lluuiiggii la procedura è questa quì segui tutto tranne il link per il firmware (é la rom Teoboza, è precedente alla rom Zombolo).

    @mica io uso (su ottima segnalazione di zombolo) Root Exploreer (ma è a pagamento, a meno che...) , alternative gratuite sono ES gestore file o Super Manager (è una suite cerca al suo interno file manager)

    Aggiornamento: come non detto, solo Root Exploreer può eliminare il file (bisogna attivare Mount R/W), gli altri software che ho citato vedono il file, ma non hanno i permessi per eliminarlo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 30-12-11 alle 11:39

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande Zombolo!
    Scusatemi tanto, anche dopo l'aggiornamento di zombolo non riesco a spostare le apps sulla scheda SD.
    Ho visto ke si può impostare come storage primario la stessa scheda, però o mi avvisa ke qualche app potrebbe non funzionare..
    Mi chiedo se impostando la scheda SD come storage primario, anche il sistema android andrà su essa?? e se così facendo potrei cmq spostare alcune apps nella memoria interna??
    spiegatemi voi come fate a spostarle le apps, a me con app2sd non lo fa cmq.. dice ke non è abilitato il terminale!

    grazie tante

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    devi impostare SD Card come "set primary storage", il sistema non si sposta ed anche le app non si spostano automaticamente su sd, ma sei tu in un secondo tempo che decidi quali "traslare", anche le applicazioni non si possono spostare tutte su sd ma solo alcune (non so qual'è la condizione che determina quale app è spostabile ), ed anche quelle che si spostano non lo fanno al 100% una parte della singola app rimane sulla memoria principale comunque ti da la possibiltà di "decongestionare" molto la memoria interna, app2sd è solo un'interfaccia grafica, in realtà non è necessario per spostare le app, è sufficiente andare in gestisci applicazioni e tappare sulla singola app e poi "move to sd card", app2sd però se opportunamente settato, ti avverte con una notifica se l'app appena installata è spostabile.
    Se tenti di spostare un app che potrebbe non funzionare su sd, di solito compare un messaggio che ti avverte, ma solo per quelle che possono "menomarsi" a seguito di tale operazione, a me per esempio è successo con "Super Manager" e l'ho lasciata su memoria interna.

    Benvenuto Selbor.
    Ultima modifica di Tornosubito; 30-12-11 alle 14:38

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy