Grazie Tante per la risposta, funziona tutto alla grande.. ottimo aggiornamento.
L'unico dispiace di questo tablet, come mia personale opinione, è la durata della batteria e anche il tempo di ricarica della stessa abbastanza alto.
Visualizzazione stampabile
Grazie Tante per la risposta, funziona tutto alla grande.. ottimo aggiornamento.
L'unico dispiace di questo tablet, come mia personale opinione, è la durata della batteria e anche il tempo di ricarica della stessa abbastanza alto.
Ma secondo voi se sto con il caricabatteria attaccato e attacco anche l'USB (che ora ricarica anche con la rom) si guasta il mediapad???
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
Il vecchio sistema di votazione è stato soppresso e sostituito con uno nuovo quindi tutti i voti fino ad allora raccolti sono andati persi... quindi andate tutti a votare di nuovo..
Forza Ragazzi
e chi è iscritto anche in altri forum spargi la voce
votato!+1 per il mediapad
Ragazzi come si fa ad impostare come primaria la memoria sd. Xche ho il problema della troppa poca memoria libera.
@ratsuya
vai su impostazioni..memoria...in cima c è set primary storage...da li selezioni sd card
sbaglio o iin questa versione il browser internet è abbastanza instabile??
si ogni tanto crasha..credo sia un bug di honeycomb pero'.
ho un tablet dell streak 7 e ogni tanto crasha anche li.
Da quando ho installato questa rom, allavvio mi compare una popup con questo testo
"! Spiacenti
Interruzione imprevista dell'applicazione Avvio
applicazioni (processo com.android.launcer). Riprova
Termina"
Dopo aver premuto "Termina" tutto va ok. Qualcuno ha lo stesso problema? c'è un modo per eliminarla?
Grazie