Visualizzazione stampabile
-
per chi fosse interessato, sono riuscito ad installare due app davvero utili: whatsapp e jaxtrsms. La prima é già molto conosciuta, la seconda invece vi permette di inviare veri e propri sms ai vostri contatti. La procedura é semplice, per chi ha già un cell android basta installarle entrambe sul cellulare, fare un backup con androzip, prendere il backup e inviarselo sul tablet. Una volta ricevuto l'apk, basta procedere all'installazione. Per chi non avesse un cellulare android, me lo dica e provvederò a postare su megaupload l'apk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ck007
per chi fosse interessato, sono riuscito ad installare due app davvero utili: whatsapp e jaxtrsms. La prima é già molto conosciuta, la seconda invece vi permette di inviare veri e propri sms ai vostri contatti. La procedura é semplice, per chi ha già un cell android basta installarle entrambe sul cellulare, fare un backup con androzip, prendere il backup e inviarselo sul tablet. Una volta ricevuto l'apk, basta procedere all'installazione. Per chi non avesse un cellulare android, me lo dica e provvederò a postare su megaupload l'apk.
Ciao ..se posti quello di whatsapp te ne sarei grato...
-
pochi mb mi separano dalla rom basata su ICS. a domani per le impressioni
-
Quote:
retsuya
pochi mb mi separano dalla rom basata su ICS. a domani per le impressioni
eh...ottimo..ma la rom da provare dove l'avete recuperata?
graziee
-
scusa zombolo come hai risolto il problema della ricarica TRAMITE usb?
grazie in anticipo.
-
Quote:
morfances
scusa zombolo come hai risolto il problema della ricarica TRAMITE usb?
grazie in anticipo.
quale problema? con l'ultimo aggiornamento, postato qualche pagina fa da zomobolo, funziona
-
Scaricato da un forum cinese. Questa versione e' uno spettacolo ma ce' ancora qualche problema. La reattivita generale del tablet e' migliorata,cosi come quella del touchscreen. Ce' gia preinstallata la parte telefonica tanto e' che ho scaricato direttamemte dal market whatsapp. Il browser invece. Ha qualche problema cn qualche sito. Ma se tanto mi da tanto quando uscira la versione ufficiale questo tablet diventera veramemte una bomba
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
intendevo dire come ha fatto a farlo funzionare...
-
Quote:
monkeydrufy
quale problema? con l'ultimo aggiornamento, postato qualche pagina fa da zomobolo, funziona
intendevo dire come ha fatto a farlo funzionare...
-
Ce' L'italiano? mi daresti un link?
Grazie