CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 287
Discussione:

Firmware S7-301uV100R001C232B015-B6 con diritti di Root (OPZIONALE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate l'ingnoranza in materia ma come faccio ad effettuare un backup con un programma che e' dentro la nuova rom, mi spiego meglio se io aggiorno (il mio mediapad e' 'vergine') senza aver salvato i dati come posso ripristinarli? Mi interessa salvare i due giochi inclusi, Asphalt e Lets golf, e due caricati Pes e Riptide. Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Rolando63, allora nella stock rom che hai tu se ricordo bene "Tutti i backup" non c'è, io ho utilizzato air droid, che ti permette di salvare le apk nel PC, ma devi avere una rete Wi-fi (non importa se ha, o no l'ADSL), comunque aggiungo due cose: 1) con air droid salvi le app ma non i dati (ossia il punto dove sei arrivato con i giochi), 2) asphalt e lets golf (anche angry birds) sono già presenti nelle nuove rom.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con la ricarica usb, non sarebbe possibile mettere un carica auto ad accendisigari con usb, di quelli universali che si trovano in giro? Ovviamente per chi non ha usb in macchina come me

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si è possibile..., però... sto notando che tramite usb (come già ha detto zombolo), la ricarica è veramente lenta, tanto lenta che se durante la ricarica fai un uso intensivo del tab in pratica pur attaccato con la microusb il livello di carica scende comunque, se invece lo lasci buonino a non far nulla allora sale (lento ma sale), quindi per un uso ad esempio come navigatare satellitare, dove il dispendio energetico è notevole, ho paura che ci voglia un caricabatteria/cavo per la porta elettrica.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo, allora aspetto un attimo, in modo da comprare il carica auto, direttamente

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la rom va benissimo!il servizio cloud è il migliore che ci sia in circolazione 160 gb sono un infinità...però mi sembra che consumi molta piu batteria...ieri sono arrivato a 12 ore abbondanti con la vecchia rom...ne ho fatto un uso normalissimo...1 ora di internet 3g 5 min di chiamate 5-6 messaggi...cmq per il mio uso è perfetto...ora non so con la nuova...a prima impressione mi sembra che consumi di più...secondo voi?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata questo pomeriggio, sinceramente non vedo questa grande miglioria nel touch, ma magari non me ne accorgo io, non so, magari usandola verrà alla luce meglio, giusto un paio di problemini minori, ma molto minori:
    1. come si elimina l'app del market huawei?
    2. non so perchè ma se metto le impostazioni per l'ora dalla rete mi mette il fuso cinese
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @t3xa5
    per l'ora devi settare il fuso orario su bruxelles...poi metti automatico usa ora internet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nik29 per il post:

    t3xa5 (30-12-11)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie nik29, effettivamente era relativamente semplice, non avevo fatto caso alla spunta sul fuso automatico
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Zombolo, mi spiace abusare della tua competenza ma sono un nuovo androidiano nonché tablettista. provo ad aggiornare il mio MediaPad acquistato ieri con il firmware ufficiale scaricato dal sito Huawei, lo faccio seguendo le tue istruzioni (i.ziee. dezippo sulla sd la cartella sload con il suo contenuto; inserisco la SD nel tablet, accendo (magari pigiando il tasto + del volume), ma il tablet si accende regolarmente senza scompatta il firmware. la scheda Sd viene letta, dunque non capisco. mi dai un'idea? gra

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy