Hai provato a vedere se sulla superficie ci sia dello sporco o degli aloni che macchiando il sensore provocano questo fenomeno ?
Se hai una pellicola protettiva prova a controllare che non vada a ostacolare la lente del sensore.
DreamReaper (11-04-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per chi volesse approfondire sul sensore di prossimità e su come lo simuli questo dispositivo attraverso gli altri sensori, ho trovato alcune informazioni in questo articolo (utilizzate Chrome per la traduzione del sito) https://deep-review.com/reviews/huaw...mart-z-review/
Un'altra risposta su VK.com
Spoiler:
Varioflex (12-04-20)
Comunque, per chi volesse effettuare un test direttamente dal proprio dispositivo Huawei o Honor, l'app HiCare, ha subito un grande aggiornamento, ora si chiama Supporto e include al suo interno, nella scheda servizi, la possibilità di effettuare una Diagnosi Intelligente del dispositivo stesso, controllando le varie componenti Hardware e rilasciando un report finale sul test.
Grande. Ora capisco. Comunque secondo me non è il massimo come soluzione, ma ora che so come funziona, posso prendere degli accorgimenti perché si spenga e riaccenda correttamente. Infatti ho notato per esempio che allontanandolo dall'orecchio con un movimento deciso si riattiva lo schermo (si vede per il giroscopio). Cose così...