CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Disattivare sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balu420 Visualizza il messaggio
    Avvicinando il telefono all'orecchio durante una chiamata lo schermo si spegne. Allontanandolo poi rimane spento. A volte si riaccende, ma dopo qualche secondo. Altre, mentre l'orecchio è appoggiato al telefono in chiamata, si riattiva lo schermo e si espande la status bar. Inoltre mi è capitato che non funzionasse la funzione per evitare il tocco accidentale. Sapete dove si trova precisamente il sensore? Grazie!
    Hai provato a vedere se sulla superficie ci sia dello sporco o degli aloni che macchiando il sensore provocano questo fenomeno ?
    Se hai una pellicola protettiva prova a controllare che non vada a ostacolare la lente del sensore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

DreamReaper (11-04-20)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se sulla superficie ci sia dello sporco o degli aloni che macchiando il sensore provocano questo fenomeno ?
    Se hai una pellicola protettiva prova a controllare che non vada a ostacolare la lente del sensore.
    Se hai un altro telefono, attiva la fotocamera e inquadra il P Smart durante una chiamata, lo dovresti vedere.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<ho sbagliato quote>>>>>>>>>>>>>>>>>
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Leggo su 4PDA e sul sito Huawei - LINK che questo dispositivo non possiede un sensore di prossimità

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Sembra stano che un telefono dell'anno scorso, mi sembra, non abbia il sensore di prossimità, tanto più che l'utente scrive che il display si spegne avvicinando il telefono all'orecchio durante una chiamata.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Per chi volesse approfondire sul sensore di prossimità e su come lo simuli questo dispositivo attraverso gli altri sensori, ho trovato alcune informazioni in questo articolo (utilizzate Chrome per la traduzione del sito) https://deep-review.com/reviews/huaw...mart-z-review/

Un'altra risposta su VK.com
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Varioflex (12-04-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Non che la cosa risolva il problema, al massimo lo sposta.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Comunque, per chi volesse effettuare un test direttamente dal proprio dispositivo Huawei o Honor, l'app HiCare, ha subito un grande aggiornamento, ora si chiama Supporto e include al suo interno, nella scheda servizi, la possibilità di effettuare una Diagnosi Intelligente del dispositivo stesso, controllando le varie componenti Hardware e rilasciando un report finale sul test.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi da lo stesso problema il mio. Penso che dovrei provare a resettare per escludere problemi software. Spero che non centri l'hardware. Secondo voi?
    Senti, io non ho ancora risolto. Telefono nuovo di zecca comprato pochi mesi fa e con pochissime applicazioni aggiornato all'ultima release di S.O. , mi pare strano sia un problema software.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avvicinando il telefono all'orecchio durante una chiamata lo schermo si spegne. Allontanandolo poi rimane spento. A volte si riaccende, ma dopo qualche secondo. Altre, mentre l'orecchio è appoggiato al telefono in chiamata, si riattiva lo schermo e si espande la status bar. Inoltre mi è capitato che non funzionasse la funzione per evitare il tocco accidentale. Sapete dove si trova precisamente il sensore? Grazie!
    Stesso comportamento del mio pari pari identico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse approfondire sul sensore di prossimità e su come lo simuli questo dispositivo attraverso gli altri sensori, ho trovato alcune informazioni in questo articolo (utilizzate Chrome per la traduzione del sito) https://deep-review.com/reviews/huaw...mart-z-review/

Un'altra risposta su VK.com
    Spoiler:
    Grande. Ora capisco. Comunque secondo me non è il massimo come soluzione, ma ora che so come funziona, posso prendere degli accorgimenti perché si spenga e riaccenda correttamente. Infatti ho notato per esempio che allontanandolo dall'orecchio con un movimento deciso si riattiva lo schermo (si vede per il giroscopio). Cose così...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio