CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Wipe Cache Partition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Wipe Cache Partition

    Salve a tutti, ho un problema con il mio psmart 2019, è comparsa una riga verticale sul display, il display è integro senza ammaccature graffi ecc ecc, però da un po' di tempo mi sta dando problemi, non risponde bene il touch, app che si aprono e chiudono autonomamente... Clicco su un nome nel registro chiamate e parte la chiamata su di un nome che sta 3 o 4 righe piu su... Ho avviato una chat con il supporto huawei e mi hanno consigliato di effettuare uno wipe cache partition, ma con la procedura da loro indicata non trovo questa opzione, trovo solo :restart, clear data, update mode e safe mode... Qualcuno potrebbe aiutarmi? La versione emui è 10. 0.0.4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,336
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlbor80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio psmart 2019, è comparsa una riga verticale sul display, il display è integro senza ammaccature graffi ecc ecc, però da un po' di tempo mi sta dando problemi, non risponde bene il touch, app che si aprono e chiudono autonomamente... Clicco su un nome nel registro chiamate e parte la chiamata su di un nome che sta 3 o 4 righe piu su... Ho avviato una chat con il supporto huawei e mi hanno consigliato di effettuare uno wipe cache partition, ma con la procedura da loro indicata non trovo questa opzione, trovo solo :restart, clear data, update mode e safe mode... Qualcuno potrebbe aiutarmi? La versione emui è 10. 0.0.4
    Non servirà a nulla il wipe cache...

    Se lo mandi in assistenza te lo resettano, tanto vale che fai il reset tu stesso e provi a vedere se si sistema.

    Non penso serva a qualcosa ma almeno ci hai provato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (13-05-20)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non servirà a nulla il wipe cache...

    Se lo mandi in assistenza te lo resettano, tanto vale che fai il reset tu stesso e provi a vedere se si sistema.

    Non penso serva a qualcosa ma almeno ci hai provato.
    Quoto la linea....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (13-05-20)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlbor80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio psmart 2019, è comparsa una riga verticale sul display, il display è integro senza ammaccature graffi ecc ecc, però da un po' di tempo mi sta dando problemi, non risponde bene il touch, app che si aprono e chiudono autonomamente... Clicco su un nome nel registro chiamate e parte la chiamata su di un nome che sta 3 o 4 righe piu su... Ho avviato una chat con il supporto huawei e mi hanno consigliato di effettuare uno wipe cache partition, ma con la procedura da loro indicata non trovo questa opzione, trovo solo :restart, clear data, update mode e safe mode... Qualcuno potrebbe aiutarmi? La versione emui è 10. 0.0.4

    i

    Ciao marlbor80 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sono più propenso a pensare ad una flessione accidentale del display. Assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (13-05-20)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok agrazie a tutti, provo a fare un reset dopo aver fatto un backup, e se negativo vado in assistenza.... Vi aggiorno

  10. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlbor80 Visualizza il messaggio
    Ok agrazie a tutti, provo a fare un reset dopo aver fatto un backup, e se negativo vado in assistenza.... Vi aggiorno
    Facci sapere...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy