CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTO!
    stavo cercando di spostare alcune foto in una nuova cartella, usando l'app galleria/album, appena creata agendo sul telefono, cosa che pare complicatissima ed illogica su questo ca@@o di telefono tanto é vero che non ci riuscivo ma la cosa più assurda che all'improvviso non so cosa sia successo ma sono sparite tutte le stramaledette foto dal telefono!!
    tuuuuuttteeeeeee!
    pure quelle presenti nelle cartelle di whatsapp!!!
    ma come diamine é possibile una cosa del genere???
    l'assurdo poi è che le cartelle invece ci sono tutte!!!!!
    come posso recuperare tutte le foto?????
    ho anche il backup su google drive ma non capisco come diamine si possa fare per ripristinarle al loro posto!!!
    per favore aiutatemi!!!!
    grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi...
    Avrei da fare due domande:
    -La prima è: ci sono modi migliori per migrare da iOS ad Android ? Perché vengo da iPhone 5S e sto per prendere questo dispositivo... quindi per ora ho solo fatto un backup con google drive sperando basti poiché non so se WhatsApp o telegram rimesso il numero mi riprende tutti i gruppi e i messaggi...
    Chiedevo quindi consiglio qui per la migrazione!

-altra richiesta è: questo dispositivo, mi pare il p9 lite ne era sprovvisto, ha emy come assistente vocale ? Perché volevo usare un'assistenre vocale come facevo con siri.
    Lo trovo veramente utile quando guido che non devo toccare nessun cellulare e Sedevo chiamare o mandare un messaggio importante usavo i comandi vocali a distanza col cell in auto.
    Per non distrarmi e niente ma per emergenza appunto...
    Anche per questo dispositivo posso usare qualcosa di simile ? Che ne so anche ok google ma da schermo spento intendo dato che avendo le impronte anche dietro per me sarebbe un problema attivarlo anche solo lontanamente ed usare i comandi vocali... Sarebbe quindi utile poterlo fare a distanza...

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per quanto riguarda la migrazione, so che quando lo configuri ti chiede se hai un vecchio telefono e, se non ricordo male, gestisce anche gli IOS.
    Per quanto riguarda l'assistente vocale, non ricordo se era preinstallato o meno, in ogni caso, c'è Google Now, attivabile con "Ok Google".

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok grazie anche meglio!
    Ma l'assistente vocale è attivabile anche a schermo spento ? Perché leggevo in giro di no per questo chiedevo

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Sul P10 non ci ho mai provato, sul Nexus 5 che avevo prima sì.
    Bisognava solo impostare il fatto che "Ok google" poteva essere attivato da "Ogni schermata".
    In ogni caso, si trovano guide abbastanza facilmente su questo argomento.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok grazie! No perché era importante come modalità per me dato la uso spesso in auto

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Allora, ho fatto una prova veloce, ed una voce mi ha detto che "La funzione non può essere usate se il dispositivo è bloccato".
    Probabilmente quando la usavo sul Nexus non avevo nessuna protezione sul blocco schermo.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto una prova veloce, ed una voce mi ha detto che "La funzione non può essere usate se il dispositivo è bloccato".
    Probabilmente quando la usavo sul Nexus non avevo nessuna protezione sul blocco schermo.

Ciao, Mario
    Ah...Questo è effettivamente un problema per me...Non c'è modo casomai di abilitarlo o usarlo comunque? mi pare dovrebbe avere emy anche come assistente vocale.
    Dicendo ok emy dovrebbe attivarsi anche a schermo spento ma non sò se anche il 10lite lo tiene...

EDIT: volendo sennò c'è l'opzione in google di poterlo attivare in tutte le schermate non sò se così funzionerebbe
    Ultima modifica di Nugetsu; 23-06-17 alle 11:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nugetsu Visualizza il messaggio

EDIT: volendo sennò c'è l'opzione in google di poterlo attivare in tutte le schermate non sò se così funzionerebbe
    E' esattamente quello che ho fatto.
    L'unica cosa che mi viene in mente è togliere il blocco schermo tramite impronta.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah allora niente...Si ma toglierlo tramite impronta è una cosa che mi dà fastidio dato lo reputo più sicuro di altre modalità...Al massimo però pensandoci posso toglierlo se proprio devo mentre guido così non ho i problemi no? Altrimenti non funziona ok emy? oppure non sò se c'è un'app che permette ugualmente di usarlo a schermo bloccato

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio