scusate il disturbo mi sono appena registrato, ho provato con la funzione cerca ma non ho avuto risultati. Il p10 lite ha la radio fm? alcune recensioni dicono di si e altre di no.. Grazie, Roberto
scusate il disturbo mi sono appena registrato, ho provato con la funzione cerca ma non ho avuto risultati. Il p10 lite ha la radio fm? alcune recensioni dicono di si e altre di no.. Grazie, Roberto
Aníkitos (24-07-17)
grazie di cuore
Ciao a tutti, ho preso ieri un p10 lite e ho un problema con l'anteprima dei messaggi nella schermata di blocco, ovvero non riesco a disabilitarla.
Le impostazioni generali mi consentono solo di vedere le notifiche nella schermata di blocco oppure toglierle totalmente, mentre nelle impostazioni di whatsapp c'è la voce "a schermo bloccato nascondi contenuto notifiche" ma in realtà è come se non prendesse l'impostazione perchè mi esce lo stesso l'anteprima dei messaggi.
Altra domanda: è normale che se attivo il wifi e non ci sono reti "conosciute" non mi esce l'elenco delle reti disponibili in automatico a meno che non vado nelle impostazioni?
Vi ringrazio
Ciao a tutti,
avrei bisogno un aiuto con il "filtro molestie".
Da circa una settimana, mi stanno perseguitando da un call center, il n° è sempre lo stesso, ma cambiano le ultime 3 cifre.
Ogni volta che mi chiamano con un nuovo numero, lo aggiungo al filtro, ma vorrei evitare di aggiungere a mano tutte le 1.000 combinazioni possibili.
Che voi sappiate, è possibile aggiungere al filtro molestie un numero dicendogli "tutti i numeri che cominciano con ..." ?
Grazie in anticipo, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ciao Mario prova a scaricare l'app truecaller, io oramai non posso più farne a meno, ti rifiuta automaticamente i numeri indicati dagli utenti come call center e puoi segnalare tu stesso numeri indesiderati qualora questi fossero nuovi. Salvo pochi casi a me le blocca quasi tutte.
bonmario (26-07-17)
Buongiorno a tutti
è possibile come da oggetto cambiare il font di default a questo meraviglioso telefono (provengo da lg l7II ),ho smanettato parecchio ma non trovo l'opzione
Grazie
Ragazzi il mio p10 l ho messo sottocafica stanotte e alle 6 del mattino era a 100...mi riaddormento e alle 9 lo trovo a 96, sempre con alimentatore inserito. Lo stacco e lo riattacco, lo faccio arrivare a 100 e stacco tutto. Come mai questo comportamento?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Generalmente è nei temi huawei. Alcuni ti modificano anche il font. Dovresti capirlo dal fatto che ti chiede il riavvio. E comunque da quell'app se non sbaglio puoi scegliere anche solo la modifica del font. Se invece parli dei caratteri veri e propri. Non mi ricordo.
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
sergiomanuel (27-07-17)