dovresti trovare risposte alle tue domante nella sezione modding Modding Huawei P10 Lite
Salve ragazzi volevo un consiglio, se un P10 lite a 210 euro valesse la pena acquistarlo, provengo da p8 lite e mi sono trovato bene con huawei, mi sembra un buon telefono con qualità prezzo ottima,a quel prezzo stando sul mercato dei negozi fisici non trovo nulla comparabile come caratteristiche e marca nota, cosa ne dite?
Volevo sapere se la fotocamera è buona così come nel p8lite, perchè ad esempio vedo qualche videorecensione con sfocature varie nelle foto, e poi noto che c'è un 12mpx al posto di 13 con una risoluzione in 16:9 di 9mpx, il sensore è buono lo stesso?
E per ultima cosa la cover posteriore originale è delicata ai graffi?
Salve
come faccio a prelevare una suoneria preinstallata?
So che dovrebbe essere nella cartella System/media ma non la trovo.
Mi serve la suoneria Whistle
Grazie mille!!!
Dipende cosa vuoi da un tel.. 210 è un buon prezzo. Le foto sono buone con molta luce. In casa non tanto. Per la cover posteriore non so perché ho messo subito una al silicone con i bordi un po' alti così anche se poco ripara pure schermo (ovviamente non ripara dai graffi se lo metti in tasca)
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B191 usando Androidiani App
Avete visto che per febbraio avremo Oreo e emui 8.0![]()
Non posso dirlo per concorrenza..
Ma vai su yuo tube.. C'è un video apposta
No tranquillo è un sito ultra serio è affermato![]()
buongiorno ragazzi.. è 1 mesetto che il p10 lite e mi trovo davvero molto bene (venivo da un lg g2)..
piccolo problema o fastidio.. il volume al MINIMO è troppo alto!!!tanto che a lavoro (nel silenzio) devo mettere un dito sullo speaker per quanto è alto!!!
ho provato a cercare nel forum e ho trovato un altro utente con questo problema, ma a voi lo fa?? è fastidioso direi