OK ma dove controllo la sincronizzazione, che non trovo nelle impostazioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
OK ma dove controllo la sincronizzazione, che non trovo nelle impostazioni?
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
Salve ragazzi! Ho questi 6 files danneggiati nel cestino della galleria da 1 settimana circa ..anche se li rimuovo, poi ricompaiono ..cosa fare per eliminarli definitivamente? Ho provato anche a ripristinare ma niente. Uguale![]()
Nessuno può aiutarmi ?![]()
Io non uso la galleria, ma a logica potresti provare così:
ti fai un backup di tutte le foto ed i filmati (non si sa mai), poi vai nelle impostazioni dell'app galleria, e cancelli cache e dati.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
gi.dima91 (04-06-19)
scusate, una domanda, il P10Lite quante conssessioni bt può avere contemporaneamente?
Grazie
ciao a tutti, ho abbandonato questo device perchè è stato un po' sfortunato...gliene sono capitate di tutti i colori, ivi campreso finire in acqua e venire piegato, senza spezzarsi!!!!
vi chiedo la cortesia di dirmi se esiste un modo per copiare il contenuto del Blocco Note su un'altra app, perchè ora ho un MI 9T.
grazie
Ciao sono qui ancora per chiedere aiuto. Ho cancellato, per errore, il widget dell'orologio originale poi lo rimesso ma non ho le stesse informazioni. Cosa posso fare? Grazie e buone feste
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si hai capito bene, prima avevo le info del meteo e il paese di residenza. Ho visto i widget è c'è ne tre due analogici e il terzo è digitale, ho messo quello digitale che tra l'altro dice tra parentesi che è 4x1.... mah.
Ps: l'orologio che avevo prima era digitale