Originariamente inviato da
LaManu
Ciao a tutti,
ho il p10 lite da circa un mese e all'inizio tra le varie impostazioni avevo tolto la visualizzazione delle immagini magazine, un paio di giorni fa sono ricomparse, non so bene cos'ho toccato dalla schermata iniziale, quella che si attiva sollevando la tendina dal basso verso l'alto, ma adesso non riesco più a toglierle, se seguo il procedimento
blocco schermo -> stile blocco schermo ho solo lo "sblocco magazine" con solo il tasto applica, senza possibilità di toglierlo
in "Impostazioni di sblocco magazine" ho abbonamenti, aggiornamento tramite wifi e elimina le copertine più vecchie di tre mesi.. sapete aiutarmi? devo fare in un altro modo? sto diventando matta con sta cosa!
poi volevo chiedere un'altra cosa, ho uno spinotto con la usb che usavo per caricare il galaxy s3 in auto, ho letto che per il p10 lite ce ne vuole uno apposta (più potente?) se uso questo rischio di rovinare la batteria?
ultima cosa, possibile che non mi vada mai in 4g e pochissimo in 3g? vedo sempre h+.. la scheda è della vodafone, l'ho presa nuova apposta -.-
in tipo di rete preferito ho "4g/3g/2g"
grazie e scusate tutte le domande! mi sento super imbranata in questo momento!!
ps: tanto per peggiorare l'imbranataggine, spero di non aver inviato due volte lo stesso post -.-