CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sarei intenzionato ad acquistare questo smartphone, l'unico dubbio è sulla memoria interna, 32 gb sono longevi? Sono disponibili circa 20 no?
    Inoltre mettendo la micro sd quali app si possono/consigliate di installare spostare sulla memoria esterna?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei intenzionato ad acquistare questo smartphone, l'unico dubbio è sulla memoria interna, 32 gb sono longevi? Sono disponibili circa 20 no?
    Inoltre mettendo la micro sd quali app si possono/consigliate di installare spostare sulla memoria esterna?
    Le applicazioni non vengono spostate completamente sulla memoria esterna, ma solo parti di esse. Inoltre così facendo rendi la micro SD utilizzabile solo con il tuo telefono. In caso di guasto perdi tutto. La velocità di elaborazione si adegua a quella della micro SD.

32 Gb sono mediamente sufficienti in un ambiente social non troppo spinto. Se hai necessità, vedo più un SD da utilizzare come contenitore di foto e video.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    così facendo rendi la micro SD utilizzabile solo con il tuo telefono.
    Ma sei sicuro?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Diciamo che sono ragionevolmente sicuro. Se unisci le due memorie (telefono + sd) se ci pensi bene togliendo la sd il telefono non funziona più. Inoltre (almeno i modelli che ho provato) criptano anche la memoria esterna per proteggere i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono ragionevolmente sicuro. Se unisci le due memorie (telefono + sd) se ci pensi bene togliendo la sd il telefono non funziona più. Inoltre (almeno i modelli che ho provato) criptano anche la memoria esterna per proteggere i dati.
    Riporto la mia personale esperienza: premettendo che inserita in un pc non dovrebbe esserci nessun problema o quasi, io ho passato un sd, che mi pare non fosse stata criptata, da un s3neo ad un p10 lite senza alcun problema, ho cancellato tutto e lasciato solo la cartella con le foto che mi interessava. Non ho eseguito il criptaggio in quanto il p10 mi avvisa di una possibile perdita dei dati. Caso analogo senza problemi da un s3 a tablet samsung. Negativo invece da un vecchio ngm a vodafone 500 turbo 7, chiedeva di formattare l'sd, stessa sorte lettore mp3 a vodafone, ma qua ci può stare per un filesystem diverso magari.

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Visto che sono uno smanettone nella tecnologia, la mia collega mi ha chiesto il perché il suo p10 lite quando lo appoggia in macchina continua a fare continui suoni

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, questo smartphone non ha bisogno di molte presentazioni, tuttavia non sono sicuro se davvero vale la pena spendere quei 70€ (sia nei negozi fisici sia online) in più rispetto al p8 lite 2017, l' hw e il software sono molto simili, tranne per la memoria interna, 16gb non sono poi molti e visto che lo smartphone non lo cambio certo ogni anno ma ogni 3-4, temo che 16gb siano pochi e 32gb invece più adatti.

Androidiano L'avatar di gi.dima91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve! Secondo voi tenere la posizione sempre accesa fa consumare molto la batteria? Considerando che viene attivata poi dalla singola app quando serve...il consumo è elevato o minimo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juventus2006 Visualizza il messaggio
    Salve! Secondo voi tenere la posizione sempre accesa fa consumare molto la batteria? Considerando che viene attivata poi dalla singola app quando serve...il consumo è elevato o minimo?
    Io avevo fatto dei test con il mio primo smartphone e, da allora, ho sempre lasciata acceso il GPS.
    Se fai caso all'icona, viene acceso e spento dalle singole app che ne hanno bisogno e solo quando le apri. Se poi hai app che ne abusano, puoi disabilitare l'uso del GPS alla singola app.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera di recente ho comprato una cover interattiva o intelligente non so qual è il nome specifico e praticamente io Ho configurato tale e cover scansionando il barcode scaricando l'applicazione e ho notato che a volte mi dava un errore e mi diceva di inserire per forza il PIN e non me lo faccio a sbloccare con l'impronta digitale perché mi ci va scritto dispositivo bloccato dall'amministratore e quindi io seguendo la guida di internet ho cancellato le credenziali e alla fine si è risolto il problema però c'è questo problema con il touch della cover che io non riesco a capire il motivo c'è una mezza spiegazione me la posso anche dare perché io ho una pellicola di vetro più questa cover interattiva che comunque trovate su Amazon e che è l'unica disponibile che è una cover con tutto lo schermo di vari colori ma a specchio ho seguito passo per passo comunque varie guide e questo problema col touch per rispondere alle chiamate non riesco a risolvere oppure anche per il problema della luminosità del telefono che nonostante ho l'auto e quando chiudo la cover il telefono va in automatico la luminosità massima comunque non risolvo il problema della visibilità dell'orgoglio. Io Tempo fa avevo una Huawei p7 e avevo una cover intelligente e detto sinceramente la cover del mio vecchio dispositivo era molto meglio è molto più interattiva rispetto alla cover che ho sul p10 non so se è dovuto alla pellicola oppure è un problema proprio della cover perché Leggendo le recensioni in molti hanno avuto questi problemi e una persona invece l'ha recensita al meglio quindi se mi potete aiutare a risolvere questo spiacevole problema. Grazie per la disponibilità.😀

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio