Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Ti sei spiegato benissimo.
Non sapevo nemmeno si potesse fare sai ahah
Non è che casomai filtra solo per un campo?
Mi spiego, casomai in un contatto hai scritto Rossi nel nome e non nel cognome... Tanto per dire. Oppure un contatto è su sim e non nella memoria telefono..
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando
Androidiani App
si forse è un problema di filtri, ho provato a rinominare e adesso funziona per quel contatto. Il bello sarà ogni volta scoprire per quale contatto dovrò fare la stessa procedura :monkey1:
-
Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Up
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
-
Quote:
robgr
Ciao a tutti,
Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Up
Ciao, penso di si, ma bisogna spippolare un pò la parte delle impostazioni. Sia auricolari, sia google assinstant, sia le impostazioni accessibilità
-
Quote:
Aníkitos
Ciao, penso di si, ma bisogna spippolare un pò la parte delle impostazioni. Sia auricolari, sia google assinstant, sia le impostazioni accessibilità
Qualcuno ha qualche informazione più dettagliata?
-
Quote:
robgr
Qualcuno ha qualche informazione più dettagliata?
Prova a dare un'occhiata qui e facci sapere
-
Quote:
Aníkitos
Prova a dare un'occhiata
qui e facci sapere
Grazie ma la guida spiega come rispondere automaticamente da bluetooth non come essere avvisati vocalmente del nome del chiamante
-
Quote:
robgr
Grazie ma la guida spiega come rispondere automaticamente da bluetooth non come essere avvisati vocalmente del nome del chiamante
Ci sarebbe questa funzione in foto ma non ho idea di come funzioni con esattezza. Provala
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ae8f89813.jpg
-
Quote:
Aníkitos
Già provata....
-
Quote:
robgr
Già provata....
Se trovi soluzione facci sapere. Purtroppo io non riesco supportarti perché non ho modo di fare dei test.
Se nel frattempo qualche altro utente ci desse qualche dritta.... ancora meglio.
-
Quote:
Aníkitos
Se trovi soluzione facci sapere. Purtroppo io non riesco supportarti perché non ho modo di fare dei test.
Se nel frattempo qualche altro utente ci desse qualche dritta.... ancora meglio.
Non ti preoccupare, rimaniamo in attesa.... Vediamo se qualcuno interviene... In effetti sarebbe una soluzione utile per molti utenti....