CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funzionamento wifi - potete fare una prova?

    Ciao a tutti!

    vorrei chiedervi se potevate fare una prova col wi-fi del vostro P10lite...

    In pratica agganciate la rete wifi, dopo di che a display acceso allontanatevi da casa fin quando sul display scompare la connessione wifi.

    A questo punto spegnete lo schermo e tornate in casa dove c'č il segnale wifi.

    Lasciando il display spento, vi arrivano le notifiche oppure il wifi non si riattiva sul telefono fin quando non riaccendete il display?

    Grazie mille

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di nik91piandi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitŕ
    Piandimeleto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mentre facevo l'ultimo aggiornamento mi si č spento il cell per mancanza di batteria, purtroppo, una volta riacceso il p10lite mi comprare la scritta "your device has failed verifivation and may not work properly"
    se premo il tasto di spegnimento mi entra nella modalitŕ recupero EMUI con la possibilitŕ di dowload latest version, ma premendo su essa non succede niente, mi esce errore e mi rimanda alla finestra precedente.

    perfavore datemi una mano.


    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
    Kernel: Siyah
    ROM: FoxHound Rising 0.8

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo qui direttamente perchč ho un problema con il p9 lite, in poche parole il dispositivo ad una certa soglia di batteria, non sempre uguale, si impalla, il touch non funziona correttamente e inizia ad avere scatti e dopo la batteria crolla all'uno per cento e si spegne.
    Avete avuto un problema simile? cosa potrebbe essere?

  5. #114
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzer991 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo qui direttamente perchč ho un problema con il p9 lite, in poche parole il dispositivo ad una certa soglia di batteria, non sempre uguale, si impalla, il touch non funziona correttamente e inizia ad avere scatti e dopo la batteria crolla all'uno per cento e si spegne.
    Avete avuto un problema simile? cosa potrebbe essere?
    spostato nella discussione dedicata

    Direi di provare con un reset. Se non va anche dopo l'oprezione di ripristino, contatta l'assistenza

    @nik91piandi metti il device sotto carica e togli sim e msd. Se non parte neanche cosě prova ad effettuare un reset. Se non c'č verso, contatta anche tu l'assistenza
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #115
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    vorrei chiedervi se potevate fare una prova col wi-fi del vostro P10lite...

    In pratica agganciate la rete wifi, dopo di che a display acceso allontanatevi da casa fin quando sul display scompare la connessione wifi.

    A questo punto spegnete lo schermo e tornate in casa dove c'č il segnale wifi.

    Lasciando il display spento, vi arrivano le notifiche oppure il wifi non si riattiva sul telefono fin quando non riaccendete il display?

    Grazie mille
    Ciao, vediamo se qualche altro possessore puň darti una mano. Spostato nel thread di riferimento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Appena preso il P10lite nuovo ed ho un problema con il vivavoce bluetooth dell'auto (Android anch'esso, 4.4).
    Spiego:

    - Faccio una telefonata ed é OK
    - Ne faccio o ricevo una seconda, lo schermo dell'auto me lo rileva, mi fa vedere anche il numero chiamato/chiamante, ma NON si sente l'audio. Il telefono, sulla schermata chiamata dice che é con l'auricolare (simbolo dell'orecchio).
    - Forzo che metta la chiamata sul bluetooth e si SPEGNE il bluetooth dal telefono! Quindi funziona solo parlando normalmente o col vivavoce del telefono.

    Ora riaccendendo il bluetooth del telefono oppure riavviando riprende... per la prima chiamata. Quindi tendo a pensare che sia un problema del telefono, non dell'auto.

    Per favore aiutate.

    Grazie

  8. #117
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rozilipo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Appena preso il P10lite nuovo ed ho un problema con il vivavoce bluetooth dell'auto (Android anch'esso, 4.4).
    Spiego:

    - Faccio una telefonata ed é OK
    - Ne faccio o ricevo una seconda, lo schermo dell'auto me lo rileva, mi fa vedere anche il numero chiamato/chiamante, ma NON si sente l'audio. Il telefono, sulla schermata chiamata dice che é con l'auricolare (simbolo dell'orecchio).
    - Forzo che metta la chiamata sul bluetooth e si SPEGNE il bluetooth dal telefono! Quindi funziona solo parlando normalmente o col vivavoce del telefono.

    Ora riaccendendo il bluetooth del telefono oppure riavviando riprende... per la prima chiamata. Quindi tendo a pensare che sia un problema del telefono, non dell'auto.

    Per favore aiutate.

    Grazie
    messaggio spostato nel thread dedicato ai problemi software

    Ciao, hai giŕ provato a fare un reset del dispositivo. Vediamo se qualche altro possessore puň darci info relatvamente a questa esperienza d'uso. Nel fattempo facci sapere che versione software hai ed ovviamente se il tuo devices č brand o nobrand. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho una auto Hyundai con schermo e relativo vivavoce gestito Android 4.4. Bluetooth.
    Quando lo collegavo al mio vecchio Huawei G735 andava tutto bene.

    Ora col mio nuovo P10lite funziona il vivavoce in modo strano:

    PRIMA chiamata del giorno (inviata o ricevuta, uguale) TUTTO OK
    SECONDA e successive: lo schermo dell'auto mostra il numero chiamato/chiamante ma NON parte l'audio.
    Il telefono dice AURICOLARE (boh) e anche se forzo bluetooth funziona come normale telefono. Dopo 1 o 2 minuti si DISATTIVA il bluetooth dal telefono.Devo riaccenderlo a mano, ma niente da fare.
    Se riavvio il telefono, si ricomincia.

    L'audio musica invece funziona bene.

    Please aiuto.

  10. #119
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rozilipo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho una auto Hyundai con schermo e relativo vivavoce gestito Android 4.4. Bluetooth.
    Quando lo collegavo al mio vecchio Huawei G735 andava tutto bene.

    Ora col mio nuovo P10lite funziona il vivavoce in modo strano:

    PRIMA chiamata del giorno (inviata o ricevuta, uguale) TUTTO OK
    SECONDA e successive: lo schermo dell'auto mostra il numero chiamato/chiamante ma NON parte l'audio.
    Il telefono dice AURICOLARE (boh) e anche se forzo bluetooth funziona come normale telefono. Dopo 1 o 2 minuti si DISATTIVA il bluetooth dal telefono.Devo riaccenderlo a mano, ma niente da fare.
    Se riavvio il telefono, si ricomincia.

    L'audio musica invece funziona bene.

    Please aiuto.
    messaggio spostato nella discussione relativa ai problemi software



    Ciao, iposta il BT per non andare mai in Time-OUT e non lo disattivare durante il giorno. Fammi sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nel thread dedicato ai problemi software

    Ciao, hai giŕ provato a fare un reset del dispositivo. Vediamo se qualche altro possessore puň darci info relatvamente a questa esperienza d'uso. Nel fattempo facci sapere che versione software hai ed ovviamente se il tuo devices č brand o nobrand. Ciao
    Resettato sabato scorso, niente da fare.
    P10lite WAS-LX3C605B172
    EMUI 5.1
    ANDROID 7.0

    Mio figlio ha un Honor, ugualmente con Android 7.0, e non ha problemi.
    Grazie per l'attenzione

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy